“Amore alle Fiji” va in onda oggi, 2 agosto, alle 21.25 su Rai 1. La vicenda segue la giovane avvocatessa Laura: in trasferta lavorativa nei luoghi della sua infanzia, si innamorerà di Chip. Location magnifiche e storia d’amore sono gli ingredienti per una serata spensierata e romantica.
Dove vedere Amore alle Fiji stasera in tv e in streaming (2 agosto 2022)
Amore alle Fiji va in onda su Rai 1 martedì 2 agosto alle 21.25. Il film è inoltre visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.
Amore alle Fiji: trama
La storia è quella della giovane avvocatessa Laura. Il suo lavoro procede bene e l’obiettivo è quello di scalare posizioni per primeggiare sui suoi colleghi locali. Il grande capo le assegna un compito ambizioso che la porta sulle isole che l’hanno vista nascere: Laura deve infatti incontrare il suo amico d’infanzia Chip e fargli firmare un accordo entro pochi giorni. Il contratto obbliga il ragazzo a diventare futuro CEO dell’azienda, in sostituzione del nonno, prossimo alla pensione: ma Chip è disposto a rinunciare a un bel po’ di libertà pur di incrementare la ricchezze? Laura deve convincerlo prima dell’imminente 85° compleanno del nonno. La donna però non ha fatto ancora i conti con i propri sentimenti: lei e Chip si scoprono infatti innamorati.
Amore alle Fiji: cast, regista e curiosità
“Amore alle Fiji”, che arriva in chiaro dopo una distribuzione targata Netflix su scala mondiale con il titolo originale “This Little Love of Mine”. Prodotto in Australia, il film è diretto dall’esordiente Christine Luby e interpretato da Saskia Hampele, Liam McIntyre, Lynn Gilmartin e Craig Horner. Questo lavoro ha come intento primario quello di illustrarci la magnificenza dei paradisi tropicali, luoghi che sembrano scolpirsi fuori dal tempo, per poi arricchire il quadro con una leggera vicenda sentimentale.