Questa sera, 26 luglio, Rai 1 vira sul genere romantico e propone il film Innamorarsi a Bora Bora, una pellicola francese del 2018 in onda per la prima volta nella tv italiana. La storia, ambientata su di una paradisiaca isola dell’Oceano Pacifico, ha come protagonista Valentine, una giovane donna decisa a dichiarare il suo amore a quello che per anni è stato suo socio e migliore amico…
Innamorarsi a Bora Bora, trama
Dopo anni di conoscenza, Valentine realizza di essersi innamorata del suo partner d’affari e amico Jerome. Dopo averci riflettuto a lungo, decide di approfittare di un viaggio di lavoro a Bora-Bora, l’isola degli innamorati, per dichiarargli i suoi sentimenti e capire se il suo sentimento è corrisposto. Ma quando arriva, scopre che Jerome non è lì da solo: ha portato con sé Celeste, la sua nuova ragazza. Quest’ostacolo però non farà arretrare Valentine, determinata a raggiungere i suoi obiettivi e a coronare il suo sogno d’amore coinvolgendo nel suo piano d’amore Marc, una simpatica guida turistica conosciuta sull’isola…

Cast
Questo il cast d’attori (con relativi personaggi interpretati) del film in onda questa sera su Rai 1:
- Laëtitia Milot come Valentino
- Amaury de Crayencor : Girolamo
- Philippe BasMarc
- Tiphaine Daviot : Celeste
- Aurore Bazzara : Fred
- Laurent Brissonnaud : Il sindaco
- Teiva Tapare : direttore dell’hotel
Dove è stato girato
Le riprese del film si sono svolte nell’autunno 2017 a Bora-Bora, nella Polinesia francese.
Innamorarsi a Bora Bora (26 luglio): dove vederlo in tv e streaming
La commedia sentimentale Innamorarsi a Bora Bora è in programma stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Dopo l’accesso alla piattaforma gratuita Rai effettuata tramite app o sito, infatti, il film potrà essere seguito, alla stessa ora della messa in onda televisiva, da smartphone, tablet e computer.





