Le regole della pazzia: trama e cast del thriller in prima tv su Rai 2

Nel palinsesto di Rai2 tornano a girare i film targati Lifetime, prova evidente dell’estate ormai alle porte. Questa sera, 28 maggio 2022, la seconda rete pubblica propone nel suo prime time l’inedito “Le regole della pazzia” (titolo originale: Deranged Granny), un thriller senza troppe pretese con protagonista una donna squilibrata pronta a tutto pur di avere dei nipoti da coccolare. Per chi vuole saperne di più, ecco trama, cast e trailer della pellicola.

Le regole della pazzia, la trama

Kendall Thompson, una donna in carriera divorziata e madre di due figli adolescenti, sembra aver finalmente trovato l’uomo perfetto in Ethan Anders. Belli, innamorati e felici, i due vivono una travolgente storia d’amore che spinge Ethan a progettare di porle la fatidica domanda. Prima del grande passo, però, Ethan si apre con la sua dolce metà riguardo al rapporto con sua madre Barbara, con la quale ha rotto ogni contatto subito dopo la fine del suo primo matrimonio.

Sperando di aiutare il suo futuro marito, Kendall invita Barbara a casa loro, dove la donna si scusa con Ethan per gli errori compiuti in passato e incontra Amy e Bobby, i figli di Kendall. A prima vista sembrerebbe che una famiglia felice sia stata finalmente riunita, con Barbara che si comporta come una nonna perfetta e affettuosa con i suoi piccoli nipoti acquisiti. Ma dietro i dolci appena sfornati e sorrisi amorevoli della donna, si nasconde un lato oscuro. Barbara, infatti, da sempre ha desiderato ossessivamente diventare nonna. E ora che ci è riuscita, non lascerà che niente e nessuno la tenga lontano dai suoi adorati nipoti.

Il cast

  • Wendie Malick (Barbara Anders)
  • Amanda Righetti (Kendall Thompson)
  • Josh Ventura (Ethan Anders)
  • Dave Baez (Calvin Thompson)
  • Isabel Gameros (Amy Thompson)
  • Finnegan Garay (Bobby Thompson)
  • Jim Lau (Dr. Howard)

Dove vedere Le regole della pazzia oggi in tv e in streaming

Troverete il film thriller in 1a tv Le regole della pazzia stasera su Rai 2 alle ore 21.20 e in diretta streaming su sito e app Rai Play (durata: 120 minuti). Successivamente potrete rivederlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione on-demand del portale Rai.

Il trailer del film su Rai 2 (28 maggio)

Gestione cookie