L’Eredità Una sera insieme: giochi, ospiti e solidarietà con Flavio Insinna

Torna stasera L’Eredità, che nel prime time di sabato 21 maggio raddoppia con un appuntamento speciale dedicato ancora una volta all’eredità. Oltre alla tradizionale striscia preserale, il game show di Flavio Insinna sarà in onda con una puntata-evento in prima serata all’insegna di giochi, sorprese e ospiti vip. Si parte alle ore 21.20 su Rai 1: scopriamo allora le anticipazioni e gli invitati celebri della puntata benefica de L’Eredità intitolata “Una sera insieme” (21 maggio)

L’Eredità Una sera insieme: ospiti vip e anticipazioni (21 maggio)

Ospiti della serata e protagonisti dell’imperdibile scossa i grandissimi Loretta Goggi e Christian De Sica. Chi gioca stasera all’Eredità? In studio con Flavio Insinna sono attesi sette ospiti vip a vestire i panni di concorrenti speciali:

  • Arisa,
  • Nino Frassica,
  • Vanessa Gravina,
  • Nathalìe Guetta,
  • Francesco Paolantoni,
  • Pierpaolo Spollon
  • Iva Zanicch

I concorrenti vip si cimenteranno, come sempre, nei vari giochi simbolo del game show: dagli “Abbinamenti” al “Metti, leva, cambia”, fino all’amatissimo appuntamento finale con la Ghigliottina. Un format lievemente rivisitato rispetto al classico appuntamento in access time farà da sfondo a una serata divertente, godibile ma soprattutto dedicata alla solidarietà. Al centro della trasmissione ci sarà infatti la beneficenza, catalizzata in una raccolta fondi. Lo stesso montepremi eventualmente vinto dai concorrenti sarà interamente devoluto in beneficienza. Un’occasione per proporre al pubblico di Rai Uno una serata fatta di sorrisi e di emozioni, ma anche una testimonianza di sostegno.

L’Eredità oggi in tv su Rai 1: orario, canale, streaming

L’appuntamento con lo speciale Eredità Una sera insieme sarà trasmesso oggi – sabato 21 maggio 2022 – in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25. L’intera puntata sarà disponibile inoltre in streaming live e on demand da pc, tablet e cellulare disponibile sul sito Raiplay.

L’Eredità Una sera insieme (21 maggio), il primo della puntata pro Ucraina

Gestione cookie