Sassuolo-Milan diretta tv e streaming Sky o Dazn, come vederla sul canale 214, formazioni

Il Milan di Stefano Pioli torna sul campo del Mapei Stadium dove pochi mesi ha conquistato lo scudetto. Dolci ricordi contro il Sassuolo, ieri come oggi allenato da Dionisi, per tutti i tifosi rossoneri che sperano in un altro successo per continuare la corsa alla vetta del campionato di serie A appena iniziato e che stasera prevede i primi anticipi del turno infrasettimanale della 4° giornata.. E allora vediamo come sarà possibile vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e streaming.

Dove vedere Sassuolo-Milan: diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (martedì 30 agosto) dallo stadio Mapei di Reggio Emilia. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30.  Diretta tv su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Sassuolo-Milan anche su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Sassuolo-Milan: Pioli spuntato

Turnover rimandato in attacco per Pioli visto le assenze di Rebic e Origi. I due non sono stati convocati: il croato ha problemi alla schiena, mentre il belga ha una lieve infiammazione che non lo fa essere al 100%. Dovrebbero tornare dal 1′ Diaz e Saelemaekers.

 

Sassuolo-Milan: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Ceide, Defrel.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Tonali, Adli, Bakayoko, Messias, De Ketelaere, Lazetic.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

Video Sassuolo-Milan: la top 5 dei gol rossoneri

Gestione cookie