Stasera in tv c’è un film con cui passare un’ora e mezza leggera, piacevole e con un pizzico di romanticismo: Una calda estate, commedia del 2009 che racconta le peripezie amorose di Margarita, un avvocato di origine cubana che si destreggia tra la voglia di far carriera e il desiderio del marito di metter su famiglia, fino a quando non dovrà fare i conti con un affascinante ex che torna alla carica a distanza di anni dalla loro rottura.
Dove vederlo stasera in tv e in streaming
Il film Una calda estate sarà trasmesso stasera in tv in prime time su Tv8 a partire dalle 21.30. Sarà visibile anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone sul sito TV8.it.
La trama di Una calda estate
Margarita (Vanessa Marcil), Viviana (Jacqueline Pinol) e Anabel (Tessie Santiago) sono 3 amiche di origine cubana che vivono a Miami. Appena possono provano a vedersi per stare insieme ed aggiornarsi sulle rispettive vite. Margarita ha una carriera promettente da avvocato, Viviana è una mamma a tempo pieno e Anabel fa di tutto per nascondere ai colleghi la sua origine latina.
Delle tre, è Margarita quella che sta vivendo il momento più delicato della sua vita. Ha appena ricevuto una promozione in ufficio, ma a casa deve confrontarsi con il marito Ariel (Jon Seda) che vorrebbe che pensasse meno al lavoro e che si decidesse a dargli un figlio. Come se non bastasse, la bella Margarita deve fare anche i conti con un ritorno inatteso dal suo passato. Si tratta del suo ex fidanzato, Luther Simmonds (Casper Van Dien), brillante avvocato con cui ruppe qualche anno prima a causa dei genitori dei lei, che desideravano un compagno cattolico per la figlia. Luther si è appena trasferito a Miami per lavorare a un caso molto importante, ma a quanto pare il suo arrivo in città ha anche un’altra motivazione. A distanza di anni, infatti, spera di poter avere una seconda occasione con la sua ex, che non ha mai dimenticato…
https://www.youtube.com/watch?v=FWaxdAXqObE