Tre punti obbligati per l’Inter che insegue il Milan in classifica e che non vuole far scappare via i rossoneri dopo il successo di ieri contro l’Empoli. I nerazzurri, che devono ancora recuperare il match col Bologna, sono a -5 e stasera saranno impegnati sul campo del Torino di Juric. Vediamo dove e come seguire Torino-Inter in diretta tv.
Torino-Inter: dove vederla stasera in tv o in diretta streaming
Appuntamento alle ore 20.45 per il fischio d’inizio di Torino-Inter stasera in tv domenica 13 marzo allo stadio Olimpico. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Dario Marcolin. Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci. Pre (dalle 20:15) partita dallo stadio Grande Torino in Torino: Diletta Leotta, Riccardo Montolivo. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
L’Inter chiede strada per non far scappare il Milan
Nel Torino: Berisha ancora tra i pali, con il terzetto Djidji-Bremer-Rodriguez davanti a lui. A centrocampo torna Lukic e si gioca il posto con Ricci per affiancare Mandragora, mentre Pobega può essere confermato come trequartista insieme a Brekalo, con Belotti punta centrale. Da valutare Zima e Sanabria influenzati. Nell’Inter De Vrij è out per una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra: al suo posto D’Ambrosio. Anche Brozovic costretto al forfait, ha già lasciato il ritiro: Vecino in pole. Ballottaggio sia sulla fascia destra con Darmian che insidia Dumfries, sia sulla sinistra con Gosens che potrebbe esordire da titolare al posto di Perisic. Dzeko al fianco di Lautaro.