Capodanno in Musica, in diretta da Genova con Federica Panicucci: ospiti e scaletta

Per brindare al nuovo anno Canale 5 gioca la carta tradizionale del Capodanno in Musica. Questa sera 31 dicembre 2022 appuntamento in diretta da Genova in Piazza De Ferrari. L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 circa in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset e sarà disponibile in contemporanea diretta streaming su Mediaset Infinity, subito dopo il discorso del presidente della Repubblica a reti unificate, con la conduzione di Federica Panicucci, e tantissimi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo.

Capodanno in Musica con Federica Panicucci, ospiti

Dopo il successo degli scorsi anni in contrapposizioni a L’anno che verrà di Carlo Conti/Amadeus su Rai 1, ritorna con al timone della serata la padrona di casa Federica Panicucci, a partire dalle 21.00 il Capodanno in Musica di Canale 5 con sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.
I nomi sono tutti di primissimo piano: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors.

Direttamente dalla scuola dAmici: Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo.  E poi ancora collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Capodanno in musica anche in radio

Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan racconteranno a chi sarà all’ascolto della radio la lunga notte. La regia sarà firmata da Luigi Antonini.

Gestione cookie