Una “pratica” scudetto da mettere ancor di più in cassaforte ma con la mente e le gambe già proiettati al ritorno di Champions col Milan con risultato da dover ribaltare. Il Napoli di Luciano Spalletti torna in campo, proprio al Diego Armando Maradona affrontando il Verona di Zaffaroni-Bocchetti che sta cercando la rimonta per la salvezza. Vediamo insieme dove, Sky o Dazn, e a che ora vedere la partita di stasera Napoli-Verona in diretta tv e streaming.
Napoli-Verona dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (sabato 15 aprile) alle ore 18 con il fischio d’inizio di Napoli-Verona. Diretta tv e streaming su DAZN. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Andrea Stramaccioni. Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe. Pre (dalle 17:30) e post partita con: Diletta Leotta, Ciro Ferrara, Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Spalletti recupera Insigne e Osimhen
Qui Napoli: Osimhen si è allenato con la squadra e verrà convocato per provare a mettere minuti nelle gambe in vista del ritorno col Milan. La prima punta dall’inizio sarà Raspadori nel tridente con Lozano e Politano. Kim e Anguissa, squalificati in Champions, giocheranno dall’inizio. Demme per Lobotka, Elmas per Zielinski, Juan Jesus per Rrahmani
Qui Verona: Djuric in vantaggio come prima punta sostenuto da Ngonge e Verdi, pronti a subentrare però Gaich e Lasagna. In mezzo al campo Duda e Tameze, squalificato Veloso. Dietro assente Magnani quindi spazio a Dawidowicz. Out Doig per un problema al piede.
Le probabili formazioni di Napoli-Verona
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Gaetano, Elmas; Lozano, Raspadori, Zerbin. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera, Zedadka, Lobotka, Demme, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. Allenatore: Zaffaroni. A disposizione: Perilli, Berardi, Coppola, Zeefuik, Cabal, Terracciano, Braaf, Abildgaard, Kallon, Lasagna, Gaich.
ARBITRO: La Penna di Roma.