Top Crime 2 propone stasera il film dal titolo “Delitto a Saint Malo”. Si tratta di una pellicola di genere giallo con atmosfere poliziesche e da thriller. E’ il primo capitolo della serie di film per la tv “Delitto a…”, la produzione è francese, l’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di 90 minuti.

Ecco allora tutte le anticipazioni di trama e cast, e guardiamo il trailer del film Meurtres à Saint-Malo che troverete tra i programmi in tv stasera (2 novembre) su Top Crime.
Delitto a Saint Malo stasera in tv su Top Crime e in streaming (2 novembre)
Troverete il film giallo Delitto a Saint Malo stasera sul canale Top Crime a partire dalle ore 21.10 (durata: 90 minuti). Potrete seguirlo anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.
Delitto a Saint Malo, la trama: un omicidio col marchio dei pirati
Un cadavere viene scoperto sulla spiaggia di Saint-Malo, una piccola città portuale della Bretagna È Gwenaële Garrec, capitano della polizia di Rennes, a doversi occupare delle indagini. La giovane donna dovrà indagare sull’omicidio insieme a Eric Vautier, capo maresciallo della gendarmeria locale, ma la loro collaborazione professionale si preannuncia complicata. Il gendarme è noto per il suo scetticismo, Gwen è abbastanza propensa a fidarsi delle sue intuizioni a volte anche molto particolari. Quando sul corpo della vittima vengono scoperti segni di tortura simili a quelli dei pirati del XVIII secolo, ognuno sviluppa la propria teoria.

Il cast completo
Questo il cast del film in onda stasera in tv su Top Crime (2 novembre):
- Bruno Solo: Eric Vautier
- Louise Monot: Gwenaële Garrec
- Swann Arlaud: Loïc
- Aurélien Wiik: Ronan
- Patrick Raynal: Alexandre Fontaine
- Micky Sébastian: Catherine Fontaine
- Olivier Claverie: Beaulieu
- Marina Keltchewsky: Nathalie
- Thierry Barbet: Guyvarch
- Fejria Deliba: Brisson
- Loïc Baylacq: Gael Legoff
- Lety Pardalis: Nicole Vautier
- Gaëlle Loizic: gendarme
- Vincent Furic: banchiere
- Alexandra Sallé: avvocato Legoff
Curiosità
- Il film è stato trasmesso in prima tv italiana 25 luglio 2017, su Rete 4
- Il titolo originale della pellicola è Meurtres à Saint-Malo
- Il regista di Delitto a Saint-Malo è il francese Lionel Bailliu





