Sassuolo-Inter: diretta tv e streaming Sky o Dazn, canale 214: ultimissime formazioni

Dopo la grande vittoria contro il Barcellona in Champions League cerca di rilanciarsi anche in campionato l’Inter reduce da un periodaccio, con tanto di ko amari con Udinese, Milan e Roma. La squadra di Inzaghi cercherà di sbloccarsi in serie A a cominciare da Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi, che dopo la sosta ha vinto con convinzione contro la Salernitana. Vediamo dove sarà possibile vedere Sassuolo-Inter in tv e in diretta streaming.

Sassuolo-Inter in diretta tv e in streaming
Sassuolo-Inter in diretta tv e in streaming

Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta e streaming

Giorgia Rossi giornalista e volto Dazn
Giorgia Rossi giornalista e volto Dazn

Appuntamento oggi in tv (sabato 8 ottobre) dal Mapei Stadium. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Stefano Borghi; Commento tecnico: Simone Tiribocchi.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Sassuolo-Inter su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

L’Inter per tornare a vincere in serie A

Qui Inter: Prosegue con grande cautela il recupero di Lukaku, che difficilmente verrà convocato. Inzaghi deve rinunciare anche a Correa, out per un fastidio al ginocchio. Davanti spazio a Dzeko e Lautaro. In mediana tocca ad Asslani al posto di Brozovic con Calhanoglu a rischio turnover. A sinistra potrebbe rivedersi Gosens dall’inizio. Handanovic torna tra i pali.
Qui Sassuolo: Ballottaggio Kyriakopoulos-Ceide per un posto nel tridente. Da valutare le condizioni di Berardi dopo il lungo infortunio.

Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Antiste. Indisponibili: Traore, Muldur, Defrel. Squalificati: – Diffidati: –

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Botis, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, A.Stankovic, Gagliardini, Mkhitaryan, V.Carboni, Curatolo. Indisponibili: Dalbert, Cordaz, Lukaku, Brozovic, Correa. Squalificati: Brozovic Diffidati:

ARBITRO: Sozza di Seregno

Video Sassuolo-Inter 0-3, stagione 2020/2021

Gestione cookie