C’è un nuovo film targato Lifetime nella prima serata di Rai 2: si tratta della pellicola A volte i segreti uccidono, del 2019, una prima tv da non perdere per tutti gli amanti dei film thriller ricchi di tensione e colpi di scena. Scopriamo allora tutte le anticipazioni riguardo la trama, il cast e il trailer del film che troverete tra i programmi in tv stasera – venerdì 27 agosto – nel prime time di Rai 2 a partire dalle ore 21.20 (diretta streaming su Rai Play).

A volte i segreti uccidono – la trama
Nonostante la sua vita perfetta con un marito (Michael) e una figlia adolescente (Skyler) amorevoli, Laura Parker non è mai riuscita a dimenticare evento drammatico del suo passato. Da adolescente, infatti, rimase incinta e fu costretta dai suoi genitori a dare la sua bambina in adozione, una perdita che non è mai riuscita a superare fino in fondo. Proprio per questo, un giorno, Laura è felicissima quando la ventenne Bree bussa alla sua porta presentandosi come sua figlia.

Bella e affascinante, la ragazza viene accolta a braccia aperte da Laura, ma col passar dei giorni diversi episodi strani creano qualche perplessità a Michael e Skylar sul suo conto. Presto diventa chiaro a tutti che Bree è una sociopatica con tendenze omicide e rappresenta un pericolo chiaro e presente per chiunque minacci di intralciare i suoi piani…
Il cast
- Jade Harlow: Laura Parker
- Skyler Wright: Bree Hogan
- Rusty Joiner: Michael Parker
- Kennedy Tucker: Jessica Hogan
- René Ashton: Mrs. Hogan
- Brian McGovern: Mr. Hogan

A volte i segreti uccidono (27 agosto): stasera in prima tv su Rai 2 e in streaming
L’appuntamento con il film thriller in prima tv A volte i segreti uccidono (titolo originale: a daughter’s deception) è in programma stasera su Rai 2 (27 agosto), dalle ore 21.20 circa, ed in diretta streaming su Rai Play, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Il trailer originale