Campeggio a 5 stelle, una divertente commedia romantica del 2020, è il film che troverete tra i programmi in tv stasera – martedì 24 agosto 2021 – nel prime time di Rai 1. Si tratta di un film in prima tv diretto Marita Grabiak che segue la vita di Katie, un’ambiziosa ragazza di città che si ritroverà impegnata a scrivere in incognito un reportage dedicato a un campeggio extra-lusso in mezzo alla natura dove farà la conoscenza di un ragazzo che rischia di cambiarle la vita.

Campeggio a 5 stelle stasera in prima tv: orario, diretta streaming
Troverete la commedia Campeggio a 5 stelle stasera in tv martedì 24 agosto 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.20 (durata: 125 minuti) e in contemporanea diretta streaming su sito e app di Rai Play.
La trama del film Campeggio a 5 stelle
Katie Ryan è una giovane aspirante giornalista che per il momento è costretta a scrivere trafiletti di poche righe per una rivista di moda, ma in cuor suo ambisce ad occupare un ruolo più importante nella redazione.

La grande occasione della sua carriera arriva quando è chiamata a sostituire all’ultimo minuto una redattrice messa ko da un incidente. Verrà inviata al suo posto per un importante reportage su un campeggio di lusso. Nonostante la sua scarsa propensione verso la natura, Katie accetta con entusiasmo l’incarico e decide di provare tutte le attività avventurose all’aperto con l’aiuto di Will Martin, un aitante escursionista con cui stabilisce un rapporto di complicità molto “affettuoso”.
Il cast
- Emilie Ullerup: Katie Ryan
- Christopher Russell: Will Martin
- Donna Benedicto: Penny
- Eric Gustafsson: Chase
- Erin Boyes: Olivia Barry
- Catherine Lough Haggquist: Sabrina Galler
Curiosità e trailer in italiano
- Siete curiosi di sapere dove è stato girato Campeggio a cinque stelle (Nature of Love)? La maggior parte delle riprese del film hanno avuto come location l’Alice Lake Provincial Park a Squamish, uno splendido parco naturale nei pressi di Vancouver, in Canada.
- In realtà, però, lo splendido resort immerso nel verde che ospita le riprese non esiste: l’intera struttura è stata allestita dagli scenografi e dai designer del film.





