La celebrità online porta tanti vantaggi, però anche controindicazioni potenzialmente terrificanti. E sono proprio le peripezie di una famosa influencer al centro della storia (non vera) raccontata dal film stasera in prima tv su Rai 2. E’ il thriller “Le bugie hanno gli occhi verdi” (2019), un tv movie targato Lifetime con protagonista Whitney, una web star che mentre pubblica tutta la sua vita online viene presa di mira da uno stalker che punterà a distruggerne carriera ed esistenza.

Ecco allora tutte le info riguardo trama, cast e trailer del film Le bugie hanno gli occhi verdi (titolo originale: Web of Lies), che troverete tra i programmi in prima tv stasera – 9 luglio 2021 – nel prime time di Rai 2.
Prima tv “Le bugie hanno gli occhi verdi”, la trama del film di Rai 2
La trama del film Le bugie hanno gli occhi verdi questa sera in prima tv gira attorno alla bella Whitney Sadler, una social influencer che – dopo essere diventata una celebrità di internet a Los Angeles – è appena tornata nella natia Boston per inaugurare un nuovo capitolo della sua vita. Tutto sembra andarle alla grande, la sua carriera è in costante ascesa ed ha appena conosciuto l’affascinante Mike, il suo nuovo vicino di casa con cui è subito scattata la molla dell’attrazione.

La sorella di Whitney però non condivide questa relazione. E’ sospettosa del strano comportamento di Mike e cerca di avvertirla di non fidarsi di quel ragazzo troppo misterioso e sfuggevole per i suoi gusti. Sono parole spese al vento, perché almeno all’inizio Whitney è totalmente presa dal ragazzo e sembra intenzionata a lanciarsi anima e corpo nella relazione. Le cose però precipitano quando inizia a ricevere strani messaggi sui suoi profili sui social e capisce di essere finita nel mirino di uno stalker. Spaventata dalla situazione, la web star è contenta di avere Mike al suo fianco che la tiene al sicuro. Mentre le sue molestie online continuano e quando sua sorella scompare improvvisamente, Whitney capisce che c’è qualcuno che sta cercando di rovinarle la carriera e la vita. E all’improvviso un sospetto si fa largo nella sua mente: Mike è davvero l’uomo di cui si sta innamorando oppure le sta nascondendo un segreto terribile?

Il cast
La web influencer Whitney Sadler è interpretata da Shoshana Bush (Dance Flick, Palo Alto, Fling) mentre il co-protagonista Mike Vincent ha il volto di Spencer Neville (Roped, The Obituary of Tunde Johnson). La sospettosa sorella di Whitnery, Meghan Sadler, è interpretata da Sarah Fischer. Nel cast del thriller compaiono anche: Kris Sidberry, Lance A. Williams, Paul McCallion, David L. Cantrell. Il regista del film è Terrence Hayes.

Programmi in tv stasera: Le bugie hanno gli occhi verdi su Rai 2 e in streaming
Oggi in tv per seguire il film Le bugie hanno gli occhi verdi in 1a tv dovete sintonizzarvi su Rai 2 alle ore 21.20 e in diretta streaming su sito e app Rai Play (durata: 90 minuti). Successivamente potrete rivederlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione on-demand del portale Rai.