27 volte in bianco, trama e cast della commedia stasera in tv

Appuntamento con le risate della frizzante commedia 27 volte in bianco, in onda questa sera su Canale 5 con inizio alle 21:20, e disponibile in streaming in qualsiasi momento su Mediaset Play. La storia, a tratti rocambolesca, non tralascia note di romanticismo e colpi di scena assicurando del sano divertimento per tutta la famiglia.

La trama di 27 volte in bianco

Per ben 27 matrimoni, la bella Jane è stata la damigella d’onore delle spose sue amiche o parenti. Il ruolo le piace e per certi aspetti la diverte, tanto quanto ama conservare accuratamente gli abiti indossati in ogni cerimonia. Il suo punto debole è l’amore segreto che nutre per George, il suo capo, con il quale spera un giorno di coronare il suo sogno d’amore, ma che però ha per lei solo interesse ed attenzioni professionali. Il colpo di scena che inverte l’andamento della storia e stravolge profondamente la vita della romantica e gentile Jane, demolendo tutte le sue certezze ed anche i suoi sogni, si verifica con l’arrivo di Tess, la sorella minore viziata ed appariscente che, guarda caso, si invaghisce – ricambiata – proprio di George: i due hanno intenzione di convolare a nozze e a Jane viene chiesto di “andare in bianco” per la 28esima volta… A complicare ulteriormente le cose ci si mette il rampante cronista Kevin, che non perde mai di vista Jane e le fa una corte serrata dietro la quale nasconde il suo reale e bieco secondo fine.

Il cast del film stasera in tv

27 volte in bianco è un film a dir poco “al femminile”: parla di donne, è diretto da una donna, l’americana Anne Fletcher che è anche coreografa e attrice, ed è scritto da un’altra donna, Aline Brosh McKenna, americana anche lei e sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada. Katherine Heigl è la protagonista Jane Nichols, mentre James Marsden è l’interessato Kevin. Edward Burns presta il volto a George, capo di Jane del quale la ragazza è perdutamente e segretamente innamorata, mentre la svedese Malin Akerman interpreta la sorella Tess.

Gestione cookie