In prima visione su TV8 e in prima serata va in onda il film drammatico/sentimentale Una proposta seducente, diretto da Kim Raver e Manu Boyer. La pellicola, prodotta negli Stati Uniti e distribuita nel 2019, è l’adattamento cinematografico del best seller Tempting Fate scritto da Jane Green nel 2014.

Una proposta seducente: cast, orario, canale e diretta streaming
Il film diretto da Kim Raver e Manu Boyer è il primo dei tre lungometraggi basati sui romanzi di Jane Green e andrà in onda stasera su TV8 a partire dalle 21.30, ma se vuoi potrai vedere Una proposta seducente anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente tv8.it. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono Alyssa Milano (Gabby Cartwright), Zane Holtz (Matt Shaw), Steve Kazee (Elliott Cartwright) e Jessica Harmon (Claire).

La trama e il trailer del film: martedì 2 febbraio
Il film che andrà in onda martedì 2 febbraio in prima tv su TV8 a partire dalle 21.30 è tratto dal romanzo di Jane Green e racconta la storia di Gabby, moglie e madre di 42 anni con una vita apparentemente perfetta. La donna ha due figlie adolescenti, è sposata con Elliot e restaura mobili. Il rapporto tra i due sembra perfetto agli occhi di molti ma in realtà il loro matrimonio sta attraversando un periodo difficile: Gabby vorrebbe il terzo figlio mentre Elliot si dice contrario e opta per una drastica decisione senza consultare la moglie. Per ridurre la tensione all’interno della famiglia Gabby decide di mandare le sue bambine a fare un viaggio nel Vermont mentre lei rimane a casa da sola. Da questo momento in poi la trama entra nel vivo: la sua migliore amica Claire convince Gabby ad andare a una festa e qui conosce Matt Shaw, uno sviluppatore web di successo. Il due iniziano a frequentarsi per questioni lavorative ma con il passare dei giorni l’opportunità di affari si trasforma in qualcosa di sentimentale e le conseguenze di questo nuovo rapporto cambieranno per sempre la vita di Gabby.