Una rivalità storica che si rinnova ogni volta quando bianconeri e viola scendono in campo. Partita di cartello nella domenica del 22° turno di serie A. Allo Stadium la Juventus cerca punti e motivazioni per risalire la china in classifica ma dovrà vedersela con la Fiorentina sempre pericolosa e imprevedibile di Italiano. Vediamo insieme dove e a che ora vedere la partita di stasera Juventus-Fiorentina in diretta tv e streaming.
Juventus-Fiorentina dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (12 febbraio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e streaming su DAZN. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi. Pre (dalle 17:30) e post partita dallo stadio “Allianz” di Torino: Giorgia Rossi e Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match su DAZN Channel al canale 409 del Digitale Terrestre oppure scaricando l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Juve-Fiorentina su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
La Juve ha ritrovato motivazioni?
Qui Juventus: Allegri conferma Vlahovic, decisivo contro la Salernitana. Al suo fianco Chiesa e Di Maria con la possibilità che l’argentino parta dalla panchina e ci sia Fagioli in un 3-5-2. Cuadrado in ballottaggio con De Sciglio come esterno destro.
Qui Fiorentina: Fiorentina tutta da decifrare. Duncan dovrebbe affiancare Amrabat davanti alla difesa. Barak ko per problemi gastrointestinali. Alle spalle della punta, che potrebbe essere Jovic, Kouamé in vantaggio su Saponara e Brekalo a sinistra. Gonzalez e Bonaventura completano il reparto.
Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Soulé, Fagioli, Paredes, Iling-Junior, Barrenechea, Kean.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano. A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Terzic, Ranieri, Venuti, Bianco, Castrovilli, Saponara, Brekalo, Ikoné, Cabral.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.





