La regina del peccato, stasera in tv la doppia vita di Posy Pinkerton

Siete stufi della solita vita? Sognate qualcosa che vi tiri fuori dal vostro tran tran? Stasera in tv c’è un film che potrebbe fare al caso vostro: si tratta de La regina del peccato (titolo originale: The Queen of Sin), film thriller in onda dalle 21.20 su Rai 2 e disponibile contemporaneamente anche in diretta streaming sul sito web RaiPlay.

La regina del peccato: la trama

Posy Pinkerton ha una vita che all’apparenza sembra perfetta: è fidanzata col medico Tom, ha una carriera di successo come illustratrice medica, coltiva serenamente i suoi interessi e a prima vista sembra il ritratto di una persona estremamente felice. Ma in realtà dentro cova un’insoddisfazione latente che esplode all’improvviso quando incontra Jack, un imprenditore bello e affascinante da cui viene inevitabilmente attratta. Sua cugina Laura la spinge a lanciarsi in un’ultima avventura prima di impegnarsi definitivamente col fidanzato Tom, quindi Posy – monogama da sempre – decide di creare una sorta di alter ego, la Regina del peccato, che incarna tutto ciò che lei avrebbe voluto essere e che non aveva mai osato diventare. Il suo bisogno di evadere dalla sua vita perfetta e immobile sembra quindi soddisfatto. Ma il gioco ben presto le sfuggirà di mano, creandole tanti problemi…

Il cast del film

La bella Posy Pinkerton è interpretata dall’attrice americana Christa Brittany Allen, già conosciuta al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Jenna Rink nel film 30 anni in un secondo e quello di Charlotte Grayson nella serie televisiva di successo Revenge. L’uomo d’affari Jack è l’attore e produttore canadese Richard de Klerk (Beijing-New York, Repeaters), mentre Amber Goldfarb (Another Silence) veste i panni di Laura, la cugina di Posy. La regia del film La regina del peccato è firmata da Jean-François Rivard, autore anche di Sulle Ali della pazzia, Una figlia ritrovata e La confraternita.

Gestione cookie