Quarta Repubblica (26 giugno) – ultima puntata: anticipazioni e ospiti stasera di Nicola Porro

La situazione del conflitto precipitata con lo scoppio della guerra civile, poi rientrata, in Russia sarà ancora una volta l’argomento principale anche dell’ultima puntata per il 2022/23 del talk di Nicola Porro che prima del classico rompete le righe estive andrà in onda stasera, Quarta Repubblica (26 giugno) per l’ultimo appuntamento e chiudere in bellezza con una tre giorni intensa dopo i due Speciali del week end. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della diretta, l’identità degli ospiti di e tutte le informazioni per seguire in tv e streaming.

Dove vederlo in tv e in streaming (live e on-demand)

Per scegliere di vedere tra i programmi in tv la nuova puntata dello Speciale Quarta Repubblica (26 giugno) dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand del talk show di Nicola Porro sono disponibili da pc, tablet e smartphone sul sito Mediaset Infinity.

Speciale Quarta Repubblica in prima serata: anticipazioni

Al centro della puntata i risvolti del tentato golpe in Russia con le ricadute sul fronte ucraino e l’incognita Putin: il presidente russo ne esce indebolito o rafforzato? Il focus sulla giustizia con l’inchiesta su Massimo D’Alema e la condanna in primo grado dell’ex Pm di Mani Pulite, Piercamillo Davigo. Con reportage, cifre e approfondimenti, si tornerà a parlare del tema green con le varie direttive europee che mettono a rischio l’economia e le libertà dei cittadini.

Quarta Repubblica ospiti stasera 26 giugno

Ospiti di Nicola Porro che si alterneranno al dibattito sui vari temi della trasmissione: Paolo MieliBrando Benifei del Pd, Alessandro SallustiItalo Bocchino, il prof. Angelo D’OrsiMaurizio Belpietro, il sottosegretario alla Cultura Vittorio SgarbiNicola Procaccini di FdI e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Gestione cookie