Lazio-Juventus: dove vedere la diretta tv Sky, Dazn o Canale 214, probabili formazioni

Il turno pasquale di campionato per la 29sima giornata in serie A si chiude col botto. Il sabato sera riserva già un classico all’Olimpico di Roma e vedrà Sarri con la Lazio sfidare il suo recente passato vale a dire la Juventus di Max Allegri (che non sarà in panchina causa influenza) in una sfida che, al netto della penalizzazione che pende ancora sui bianconeri, vale il 2° posto in classifica. Ma dove sarà possibile vedere Lazio-Juventus in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma oggi nella Capitale.

Dove vedere Lazio-Juventus in diretta tv e streaming

Appuntamento sabato 8 aprile dallo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e streaming su DAZN. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Lazio-Juventus su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Lazio Juve e Sarri vs Allegri tra passato e presente
Lazio Juve e Sarri vs Allegri tra passato e presente

Lazio-Juve vale il 2° posto

Qui Lazio: Marusic rientra dalla squalifica e si prende una maglia sull’out di sinistra con Hysaj dirottato sulla fascia opposta. Panchina per Lazzari. In attacco Immobile torna dal primo minuto, fuori Pedro.
Qui Juventus: Rispetto alla Coppa Italia, Allegri ritroverà Szczesny tra i pali e Alex Sandro nella linea a tre di difesa al posto di Gatti, con Danilo dirottato a destra. De Sciglio non convocato (affaticamento), giocherà ancora Cuadrado. Davanti probabile conferma per Milik con Vlahovic, anche se non è da escludere l’utilizzo di Di Maria al fianco del serbo. Bonucci torna per la panchina, ancora out Pogba. Barrenechea e Iling non convocati. A causa di una sindrome influenzale Allegri non sarà in panchina, al suo posto Landucci.

Lazio-Juventus: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Landucci.  A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Rugani, Paredes, Miretti, Chiesa, Soulé, Milik.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

Juve-Lazio 2-1, match scudetto 2019/20

Gestione cookie