Elodie, imprevisto inaspettato sul palco: ha dovuto dire basta in lacrime

Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l’ha portata a dire basta tra le lacrime, il pubblico non credeva a quanto stava accadendo. 

Nel corso della sua carriera Elodie si è sempre distinta per la grinta a la capacità di distinguersi rispetto a tante colleghe, non solo per le sue doti vocali, ma anche per la capacità di andare oltre gli schemi, incurante delle critiche. Effettivamente queste a volte si ripetono quasi con la stessa scadenza a causa del suo modo di esibirsi, che la porta a interpretare coreografie estremamente sexy, di cui non si può non parlare, ma è anche questo il suo bello.

Elodie
Elodie ha vissuto un imprevisto e ha dovuto dire basta – RaiPlay – Imt.v.it

A volte, però, anche una come lei si ritrova a dover affrontare un imprevisto che si sarebbe risparmiata e che non può che complicare i suoi piani iniziali. Se questo avviene nel corso di un live a subirne le conseguenze è lei stessa, ma inevitabilmente anche il pubblico, pronto a farsi travolgere dal suo ritmo irrefrenabile. Lei è però riuscita a superare tutto senza farsi abbattere, un’ulteriore conferma della sua grandezza.

Elodie e l’imprevisto che ha colto tutti di sorpresa

Tutte le canzoni di Elodie si distinguono non solo per la grande orecchiabilità, che consente di impararle facilmente al punto tale da trasformarle in veri tormentoni, ma anche per il ritmo irrefrenabile, che spinge subito a ballare, esattamente come lei fa sul palco. Non sempre le cose vanno però come si vorrebbe anche per una instancabile come lei, protagonista di una disavventura che ha sorpreso sia lei sia i suoi fan.

Tutto è avvenuto in occasione del concerto che lei ha tenuto presso il PalaSele di Eboli, che fa parte del suo tour “Elodie Show 2025”, dove ha fatto tappa sabato 8 novembre. Anche in questa occasione come negli altri live, lei ha cercato di combinare elementi teatrali e musicali ispirati agli archetipi femminili del suo ultimo album, che rendono tutto ancora più esaltante, ma è stato proprio sul più bello che è stata costretta a sorpresa a fermarsi.

La cantante si è infatti fermata improvvisamente nel corso della sua esibizione, per poi prendere il microfono non per interpretare un brano ma per fare un discorso a chi era presente. Lei, infatti, non riusciva più a esibirsi a causa di un problema fisico, ha quindi ritenuto fosse giusto essere chiari con chi poteva avere fatto anche importanti sacrifici pur di non mancare a questo appuntamento.

“Ho avuto un abbassamento di voce, faccio fatica a cantare“, ha detto, facendo fatica a trattenere le lacrime, segno evidente del dispiacere che lei provava in quel momento non riuscendo a soddisfare appieno le aspettative dei suoi fan. Successivamente ha spiegato ulteriormente come si sentiva, cosa per lei doverosa: “Mi sento molto in difetto, mi sento scomoda. Voglio ringraziarvi per essere qui questa sera, c’è tutto l’impegno giuro. Scusate se sbaglierò qualcosa” – ha detto.

Nonostante i fan fossero dispiaciuti per le sue difficoltà, tutti hanno manifestato in lei vicinanza, comprendendo appieno quello che lei stava provando e come gli incidenti di percorso non possano mai essere esclusi in queste situazioni. Dopo una prima fase di smarrimento, Elodie non si è comunque arresa, ma anzi si è ripresa e ha portato a termine il concerto.

Gestione cookie