La forza di una donna, svelata l’identità del rapitore a causa di un passo falso: le anticipazioni per le puntate dal 10 al 15 novembre.
Punto di svolta nelle prossime puntate de La forza di una donna, che andranno in onda (ovviamente su Canale 5) durante la prossima settimana. In quest’ultimo periodo, le trame sono dominate dalla difficile situazione in cui si trova Bahar, che dopo il tentato rapimento si trova a vivere in un rifugio di montagna insieme a Sarp e Piril.

La donna, gelosa della moglie di Sarp, ha deciso di trasferirsi con una scusa nel rifugio, creando non poco disagio; i bambini si conoscono tra di loro, mentre tra Bahar e Piril la tensione è alle stelle, soprattutto perché quest’ultima non accetta l’indifferenza che Sarp prova nei suoi confronti.
Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni trapelate, continueremo a seguire il particolare rapporto tra Bahar, Sarp e Piril, mentre un colpo di scena svela l’identità del rapitore, proprio a causa di un passo falso.
La forza di una donna, anticipazioni 10-15 novembre: la scoperta di Bahar cambia tutto
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per i prossimi episodi de La forza di una donna, la convivenza tra le due famiglie sarà sempre più difficile. Doruk e Nisan proveranno tanta gelosia per i gemelli, mentre Piril è terrorizzata dal fatto che possa raccontare a Sarp che sapeva della sua esistenza già da tempo.

Durante un incontro notturno, Bahar spiegherà a Piril di non voler tornare con Sarp e la convivenza sembrerà diventare più serena, anche per i figli di Bahar. L’atmosfera diventerà nuovamente tesa quando Doruk e Nisan, nell’auto della guardia del corpo, vedranno Yeliz al telegiornale; come se non bastasse, Munir andrà da Sarp e Bahar, ascoltando una conversazione, riconoscerà perfettamente la voce del rapitore.
A quel punto, accuserà Munir di aver rapito i suoi figli e spiegherà a Sarp che Munir faceva parte del piano orchestrato qualche settimana prima, quando ha visto per la prima volta suo marito con Piril e i gemelli.
Un colpo di scena destinato a portare delle conseguenze che non saranno di certo irrilevanti; la tensione è alle stelle e purtroppo per Bahar le sofferenze non sono finite, nonostante voglia a tutti costi vivere una vita normale ed essere lasciata in pace. La scoperta della morte dell’amica Yeliz sarà un’altra grande pugnalata per Bahar, continuamente protagonista di drammi e sofferenze.





