Forbidden Fruit, trame al 14/11: la decisione di Alihan è chiara

Forbidden Fruit, le anticipazioni per le trame delle prossime puntate fino al 14 novembre: la decisione di Alihan.

La seconda settimana di novembre vedrà come sempre protagonista del pomeriggio di Canale 5 Forbidden Fruit, soap turca ormai ben nota a tutti; nei prossimi episodi continueremo a vedere evolversi le trame fra intrighi e colpi di scena, certi che le sorprese non mancheranno nemmeno stavolta.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame al 14/11: la decisione di Alihan è chiara (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

In queste ultime puntate abbiamo visto Zeynep cercare di rimediare ai danni causati dalla sorella per quanto riguarda la relazione fra Hakan e Irem, proprio dopo che Kemal e Zehra si sono sposati, mentre Alihan è sempre più lontano da Ender e Halit ha ricevuto una misteriosa eredità.

Le puntate della prossima settimana continueranno queste trame, concentrandosi sia sul rapporto fra Alihan e sua moglie sia sulla particolare gelosia di Yildiz nei confronti  del suo ex Kema: ecco le anticipazioni per gli episodi che andranno in onda fino a venerdì 14 novembre.

Forbidden Fruit, trame al 14 novembre: Alihan ormai ha deciso mentre Yildiz è fuori controllo

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate di Forbidden Fruit, vedremo Ender litigare in modo brusco con suo fratello Caner, che l’accusa di essere la causa del licenziamento del suo amico Emir; intanto, Alihan chiarisce con Halit e scopre che, in realtà, era il suo ex socio l’uomo amato da sua padre.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame al 14 novembre: Alihan ormai ha deciso mentre Yildiz è fuori controllo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

La questione porterà i due imprenditori ad appianare le loro divergenze, facendo rivedere ad Alihan tutti i suoi propositi di vendetta; a questo punto, non ha più bisogno del finto matrimonio con Ender e decide quindi di divorziare immediatamente. La donna si sentirà però usata e messa da parte e reagirà per le rime alla decisione di Alihan.

Intanto, Zehra e Kemal si trasferiscono nella villa di Halit, in attesa che finiscano i lavori di ristrutturazione della loro casa; questo porterà Yildiz a stretto contatto col suo ex, per il quale prova ancora qualcosa, e con la sua figliastra, la sua nuova sposa. Vedendoli insieme continuamente, essendo costretta a vivere con loro, Yildiz sarà fuori di sé dalla gelosia.

Dundar, invece, organizzerà una cena romantica per confessare i suoi sentimenti a Zeynep, ma rimarrà deluso quando la ragazza confesserà di vederlo solamente come un amico; ora che Alihan ha divorziato da Ender, tra l’altro, è pronta a dare una nuova possibilità all’imprenditore. Ma filerà davvero tutto liscio tra Zeynep e Alihan, questa volta? Ovviamente no…

Gestione cookie