Un Posto al Sole, trame stravolte per la fuga di un personaggio da Napoli: le anticipazioni dei prossimi episodi.
La seconda settimana di novembre continuerà a portare avanti le trame portanti di Un Posto al Sole, con diversi protagonisti principale che dovranno affrontare dei colpi di scena non indifferenti. Una delle questioni che più appassiona, al momento, è la battaglia di Ferri e Marina contro i fratelli Gagliotti.

Roberto ha ripreso in mano la sua vita fuori dal carcere dopo un momento difficilissimo e la lotta per il controllo dei Cantieri è più aperta che mai, soprattutto ora che Marina ha le prove della tossicodipendenza di Vinicio. Tra intrighi e complotti, spazio anche alle dinamiche amorose: tutti si chiedono se Rosa e Damiano torneranno finalmente insieme.
Intanto, almeno stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole, vedremo un personaggio sparire improvvisamente da Napoli. Che succederà? Ecco le trame per la settimana che va da lunedì 10 a venerdì 14 novembre.
Un Posto al Sole, trame 10-14 novembre: il personaggio va via da Napoli, mentre Marina…
Nuovi spoiler riportati da BlastingNews per le puntate di Un Posto al Sole della prossima settimana parlano di un’improvvisa fuga da Napoli, che metterà in allarme diversi personaggi. Dopo essere stato licenziato dal Vulcano, Gianluca Palladini deciderà di abbandonare la città, facendo preoccupare (e non poco) Giulia.
La donna sarà in grande apprensione e comincerà a temere che al ragazzo sia successo qualcosa; poco dopo il suo gesto impulsivo, Gianluca torna però a Palazzo Palladini, riaccolto da Luca, Giulia e suo padre, che cercheranno in tutti i modi di spronarlo ad affrontare i suoi problemi con l’alcool. A questo punto, Gianluca si troverà costretto a prendere una decisione cruciale per il futuro, anche se non sono stati rivelati dettagli a riguardo.

Quanto alle altre trame, ora che è uscito dal carcere Ferri vuole vendicarsi in ogni modo dei fratelli Gagliotti, anche se Marina esita; dopo aver avuto le fotografie che testimoniano la tossicodipendenza di Vinicio, ha avuto un momento di crisi che l’ha spinta a ripensare al suo piano.
Il comportamento della Giordano insospettisce Roberto, che comincia a pensare che forse sua moglie possa aver cambiato schieramento. Cosa deciderà di fare, Marina, alla fine? Per Guido e Mariella si arriva invece ad una dolce svolta, dopo gli avvicinamenti di queste ultime settimane; i due vivranno una serata romantica e, successivamente, un intenso momento di grande intimità, ritornando ufficialmente una coppia!





