La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori

Anticipazioni per La notte nel cuore, c’è un addio che sconvolge tutti quanti i telespettatori: il triste momento in onda.

Il pubblico de La notte nel cuore si prepara a salutare un altro personaggio con le nuove puntate della serie tv turca trasmesse in prima serata su Canale 5; la serie si avvicina a grandi passi verso il finale e le prossime saranno settimane davvero decisive, nonché ricche di colpi di scena, per tutte le trame.

poster la notte nel cuore
La notte nel cuore anticipazioni, l’addio che sconvolge i telespettatori (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nelle ultime puntate, dopo l’aggressione subita da Tahsin, si sono attivate una serie di dinamiche piuttosto intricate e drammatiche. L’ultimo appuntamento ha visto Cihan finire in carcere, ma Tahsin ha ricordato con un colpo di scena che a sparargli è stato Serhat. Intanto, Hikmet ha trovato un nuovo alleato: Halil, il padre biologico di Nuh e Melek, con cui complotta per distruggere una volta per tutte gli Sansalan e Tahsin.

Ci aspettano quindi delle puntate intense, piene di emozioni e assolutamente da non perdere per La notte nel cuore: stando agli spoiler provenienti dalla Turchia, prossimamente dovremo prepararci anche a salutare uno dei protagonisti, in un momento davvero tragico e commovente.

La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: l’inganno porta all’addio del personaggio

Stando a quanto riportato da BlastingNews, nelle prossime puntate de La notte nel cuore Sumru vivrà una profonda crisi, che la porterà ad allontanarsi da Tahsin, dalla sua famiglia e, in generale, dalla Cappadocia. L’entrata in scena di Halil ha scombussolato la sua esistenza e ora, accusata di aver mentito sull’abuso subito dal padre di Nuh e Melek, Sumru si sente abbandonata.

sumru ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: l’inganno porta all’addio del personaggio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Sia Nuh che Tahsin hanno cominciato a dubitare di lei, ferendo nel profondo Sumru. Per la donna, la mancanza di fiducia mostrata dal figlio e dal compagno sono questioni che non possono essere tralasciate e così prenderà una decisione a sorpresa, ovvero quella di lasciare Tahsin e di abbandonare la Cappadocia.

Parlando con sua madre  Nihayet, Sumru racconterà di come Halil abbia incontrato Nuh e Melek e confuso tutti quanti, compreso Tahsin; delusa dall’atteggiamento del suo compagno, ha scelto di chiudere la relazione e nonostante le suppliche della madre, anche di chiudere col suo passato e di ricominciare altrove. L’uscita di scena di Sumru sarà definitiva, o alla fine (magari proprio per un dietrofront di Nuh e Tahsin) le trame la porteranno a ritornare in Cappadocia, una volta che verranno scoperti gli intrigi di Hikmet e Hilal?

Gestione cookie