Un Posto al Sole, Roberto è spietato: spoiler al 14/11

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le trame fino al prossimo 14 novembre: Roberto si mostra senza nessuna pietà.

Le anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole parlano di un Roberto nuovamente protagonista, pronto a non mostrare nessuna pietà per raggiungere i suoi scopi. Nelle ultime settimane, il Ferri non ha vissuto di certo un momento facile: dopo lo scontro con Gagliotti e l’aggressione, è finito in carcere, lasciando Marina da sola a cercare di riprendersi il controllo dei Cantieri.

roberto in un posto al sole
Un Posto al Sole, Roberto è spietato: spoiler al 14/11 (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

In carcere, il Ferri ha affrontato dinamiche nuove e piuttosto complicate, ma alla fine è riuscito a cavarsela e grazie al suo avvocato ha anche ottenuto la libertà vigilata, tornando di fatto alla sua quotidianità. L’uscita dal carcere di Roberto apre a nuove trame, proprio mentre Marina continua a portare avanti il suo piano.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi fino al 14 novembre, vedremo Roberto convinto a perseguire i suoi obiettivi e totalmente spietato, mentre al contraro sua moglie avrà più di qualche perplessità…

Un Posto al Sole, trame fino al 14 novembre: Ferri è spietato, ma Marina…

Come riportato da BlastingNews, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Roberto Ferri sarà più deciso che mai a vendicarsi dei fratelli Gagliotti: per farlo, è disposto a tutto e non ha nessuno scrupolo. Al contrario, Marina sembra vivrà un momento piuttosto difficile, nonostante il piano portato avanti di recente.

marina in un posto al sole
Un Posto al Sole, trame fino al 14 novembre: Ferri è spietato, ma Marina… (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

La Giordano, intuendo qualcosa su Vinicio, ha ottenuto le prove della sua tossicodipendenza, ma una volta ottenute le foto ha avuto dei ripensamenti e ora non sembra più disposta ad utilizzare la debolezza del ragazzo per farla pagare a suo fratello. Un comportamento che non piacerà per nulla a Roberto, che comincerà a sospettare di sua moglie e temere che possa aver cambiato schieramento.

Quanto agli altri personaggi, dopo essere stato licenziato dal Vulcano, Gianluca Palladini sparirà misteriosamente nel nulla, facendo perdere le sue tracce. La situazione metterà in grande agitazione Giulia, che comincerà a temere per la vita del ragazzo; fortunatamente, Gianluca riapparirà poco dopo a Napoli e così, insieme a Luca, Giulia parlerà apertamente con Gianluca, invitandolo ad affrontare i suoi problemi con l’alcool.

Svolta amorosa per Guido e Mariella: dopo l’avvicinamento degli ultimi tempi, i due passeranno una romantica serata insieme e condivideranno un intenso momento di intimità.

Gestione cookie