Un Posto al Sole, anticipazioni per gli episodi in onda fino al 7 novembre: nuovo colpo di scena clamoroso per Guido.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole continueremo a vedere Guido sotto i riflettori, soprattutto perché per lui arriverà un colpo di scena davvero incredibile. Nelle recenti trame, anche grazie a Lollo, Guido si è riavvicinato a Mariella, la sua ex, ma proprio quando i due sembravano sul punto di tornare insieme sono sorte delle difficoltà.

Nel frattempo, a causa del ritorno a Napoli di Silvia Michele, Guido (insieme ad Alfredo) si è visto costretto a lasciare la casa della donna, lasciando spazio alla legittima proprietaria; inutile dire che l’evento scatenerà nuove dinamiche, che ci porteranno dritti alle trame delle prossime puntate.
Cosa succederà a Guido negli episodi di Un Posto al Sole in onda fino a venerdì 7 novembre? Le anticipazioni per la prossima settimana e il colpo di scena clamoroso, ora è finalmente tutto chiaro.
Un Posto al Sole, anticipazioni 7 novembre: la svolta per Guido e non solo
Stando a quanto riportato da BlastingNews, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole i desideri di molti telespettatori saranno finalmente esauditi. Guido sarà protagonista, insieme a Mariella, di una cena piuttosto romantica, che porterà i due a vivere un momento di grande intimità: di fatto, torneranno ufficialmente di nuovo insieme, come conseguenza naturale di un periodo che li ha visti di nuovo più vicini che mai.

Dopo quanto successo, Bice andrà a trovare Mariella, ma sarà troppo presa dai suoi pensieri per dare peso alla notte che la sua amica ha trascorso insieme al suo ex. Una volta che Guido lascerà l’appartamento, infatti, illustrerà a Mariella il suo piano per recuperare i soldi che Troncone le ha sottratto; Bice ha deciso di agire in modo deciso, chiedendo a una ex dipendente del salone di piazzare delle cimici nell’abitazione dell’uomo.
Sarà qui che Mariella dovrà entrare in azione, scaricando un app che permetterà di intercettare le conversazioni di Troncone, così da scoprire finalmente dove ha nascosto il denaro. La vigilessa sarà completamente sorpresa da questa richiesta, ma deciderà di accettare e di aiutare l’amica, anche se comincia seriamente a chiedersi fin dove è in grado di spingersi Bice pur di raggiungere il suo scopo. Per Mariella, seguire le intercettazioni non sarà per nulla facile e la sua pazienza verrà messa alla prova.





