Samira Lui, spunta l’ostacolo Stefano De Martino: il napoletano è contrario, ecco perché

Samira Lui sembra essere una delle favorite per affiancare Carlo Conti al Festival di Sanremo, ma Stefano De Martino è contrario, ecco perchè. 

Non è certamente eccessivo definire Samira Lui una vera stella della nostra Tv, riconoscimento reso possibile dall’enorme gradimento che sta ottenendo ‘La Ruota della Fortuna’, dove affianca Gerry Scotti, il programma più visto dell’access prime time nonostante la concorrenza di ‘Affari Tuoi’. Il conduttore sta facendo il possibile per valorizzarla al meglio, per questo non possiamo ritenerla una semplice valletta, anzi lui fa il possibile per farla intervenire nei vari momenti di gioco.

Samira Lui
Samira Lui, per il suo arrivo a Sanremo c’è l’ostacolo Stefano De Martino – Mediaset Infinity – Imtv.it

Tutto questo non può che renderla felice e orgogliosa, anche se con ogni probabilità in pochi si sarebbero aspettati tutto questo dopo la fine della sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Pensare a un ulteriore passo avanti nella sua carriera può essere quindi un passo quasi obbligato, ed effettivamente ora Carlo Conti sta pensando a lei per la prossima edizione del Festival di Sanremo, anche se non è detto che il suo desiderio possa essere realizzato.

Samira Lui a Sanremo e il ruolo da ‘nemico’ di Stefano De Martino

Avere la possibilità di affiancare il conduttore prescelto al Festival di Sanremo non può che essere motivo di orgoglio per tutti, Samira Lui non può essere esclusa. Del resto, Carlo Conti non ha mai nascosto l’ammirazione che ha per lei, voluta già anni fa nel cast di ‘Tale e Quale Show’, dove tutti si erano stupiti in positivo per la sua versatilità.

Al momento non c’è ancora niente di certo, ma il corteggiamento da parte del presentatore toscano sarebbe già partito, consapevole di come la presenza della ragazza possa essere un motivo di interesse in più per la kermesse canora. Chi segue ogni sera ‘La Ruota della Fortuna’, e tra questi sembra esserci anche il padrone di casa del Festival, non potrebbe che essere incuriosito di vederla in una veste per lei diversa, per questo sarebbe naturalmente portato a vedere la serata in cui lei potrebbe essere protagonista.

Non è detto, però, che il progetto possa andare davvero a buon fine, ma non per volontà dei diretti interessati. A mostrarsi contrario a sorpresa non sarebbe uno qualunque, ma Stefano De Martino, per un motivo davvero particolare. Il conduttore napoletano si sarebbe infatti già mosso in prima persona attraverso il team che lo segue per evitare che questo possa succedere. Il motivo non sarebbe difficile da immaginare, ma sarebbe legato alla volontà di tutelare la sua immagine e il suo programma.

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Oggi’, l”ex marito di Belen Rodriguez, infatti, è convinto che questa mossa possa essere una pubblicità gratuita per il programma antagonista di ‘Affari Tuoi’, che già fatica a competere a livello di ascolti con Gerry Scotti e Samira Lui. Non resta che attendere per capire se davvero la sua presa di posizione possa rivelarsi efficace, molto dipenderà anche dalla presa di posizione che decideranno di prendere a Viale Mazzini, dove fino ad ora si è provato a salvaguardare, per quanto possibile, il padrone di casa del gioco incentrato sui pacchi. E’ però difficile da credere che questo possa portare a danneggiare almeno in parte la manifestazione ambientata nella città dei fiori, che sarà ancora una volta un fiore all’occhiello della Tv di Stato.

Gestione cookie