Segreti di famiglia, nuovi spoiler Turchia parlano di un ulteriore lutto che sconvolge tutti i protagonisti.
Mentre diverse serie turche continuano ad essere trasmesse su Canale 5 tra daytime e prima serata, su Mediaset Infinity prosegue la programmazione delle puntate della seconda stagione di Segreti di famiglia, visibili in streaming da parte di tutti gli spettatori.

La serie turca ha come protagonista Kaan Urgancioglu, attore ben noto al pubblico italiano per aver vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love; i nuovi episodi arrivano dal lunedì al venerdì ogni giorno, in esclusiva sul servizio streaming Mediaset. Ma mentre seguiamo la programmazione italiana, possiamo anche avere spoiler su ciò che succederà nelle prossime settimane.
Stando a nuovi spoiler dalla Turchia, infatti, nella serie assisteremo presto ad nuovo lutto che sconvolgerà tutti i protagonisti; un decesso tragico e piuttosto importante che segnerà le trame del prossimo futuro con diversi colpi di scena.
Segreti di famiglia, spoiler dalla Turchia: la morte devasta tutti e cambia le trame
A riportare nuove anticipazioni trapelate dalla Turchia per Segreti di famiglia è direttamente BlastingNews, che racconta di ciò che succederà nelle prossime settimane nella serie disponibile in streaming. Mentre proseguono le indagini per sventare l’organizzazione criminale che tormenta la famiglia di Ilgaz, succederà una vera e propria tragedia.

Metin accompagna Kadir alla stazione di polizia, ma prima di arrivare viene assalito dagli scagnozzi di Kadir e avrà la peggio. Ilgaz, che nel frattempo aveva avuto un terribile presentimento, non essendo riuscito a mettersi in contatto con suo padre, confiderà le sue paure a Eren. Quest’ultima troverà il corpo senza vita di Metin, che lascerà tutti distrutti.
Ignaro della morte di suo padre, Cinar scriverà una lettera a Metin, nella quale esprime la volontà di andarsene; il nonno Mert gli fa però cambiare idea. Ilgaz invece si troverà a comunicare la tragica notizia ai suoi fratelli, alla zia e al nonno, in un lutto familiare che porterà in scena un dramma assoluto.
Defne sarà sconvolta, così come Cinar, devastato dalla notizia. A questo punto, dopo la morte dell’ex comandante della polizia, le trame di Segreti di famiglia prenderanno una piega precisa: Ilgaz sarò disposto a tutto per fare vendicare suo padre. Il momento del funerale sarà piuttosto toccante, in attesa di vedere quali saranno i prossimi eventi dopo la morte di Metin.





