La forza di una donna, le trame per gli episodi in onda fino al prossimo 8 novembre: Bahar costretta a…spoiler clamoroso per la serie turca.
Novembre si apre anche per La forza di una donna, serie turca fissa nel palinsesto di Canale 5 e trasmessa, nel pomeriggio, dal lunedì al sabato. I problemi, come al solito, non mancano: in queste ultime puntate abbiamo assistito al tragico blitz degli uomini di Nezir, pronti a rapire Bahar e i suoi bambini.

Fortunatamente, l’intervento provvidenziale di Sarp ha evitato il peggio a Bahar, ma durante la colluttazione in casa Yeliz è rimasta uccisa da un colpo di pistola partito. Grande dolore per Hatice, Ceyda e anche per Arif: quando lo scoprirà, anche Bahar sarà sconvolta dalla notizia.
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar continuerà a vivere il dramma della fuga, mentre si troverà costretta ad affrontare una situazione decisamente particolare: ecco le anticipazioni per le puntate in onda nella settimana dal 3 all’8 novembre.
La forza di una donna, trame all’8/11: i funerali di Yeliz mentre Bahar affronta una convivenza forzata
Dopo essere sfuggita all’attentato di Nezir, Bahar si ritrova a vivere in uno chalet di montagna, rifugio fornitole da Sarp; purtroppo, le condizioni sono pessime, con cibo e acqua piuttosto scarsi e senza riscaldamenti.

Come riportato dalle anticipazioni di BlastingNews, la situazione migliorerà dopo che Sarp s’infurierà con Munir, ma nonostante l’arrivo di provviste e giochi per i bambimi, Bahar farà fatica a riprendere il rapporto che aveva con Suarp, con la situazione sempre più tesa. Come se non bastasse, sapendo che Sarp è in compagnia della sua “vecchia” famiglia, Piril decide di recarsi allo chalet.
Sempre più gelosa di Bahar e sentendosi messa da parte, Piril si presenta allo chalet; inventando una scusa, decide di trasferirsi con loro. Bahar si troverà quindi a vivere forzatamente insieme alla nuova moglie di quello che è suo marito, e per quanto Sarp mostrerà di tenere a Bahar, tenendo lontana Piril, la situazione sarà piuttosto testa.
Nel frattempo, le prossime puntate mostreranno anche i funerali di Yeliz, pianta da Hatice, Enver, Arif e Ceyda, proprio mentre Bahar (ignara di quanto successo all’amica) deve sforzarsi di condividere momenti insieme ai suoi figli e a suo marito. Alcuni sogni (Yeliz le appare vestita da sposa) la turberanno molto, anche se Sarp continuerà a mantenere il silenzio sulla tragedia. Durante l’ultimo saluto a Yeliz, Ceyda sarà distrutta.





