La notte nel cuore, spoiler: ci sarà un duro scontro, alla fine morirà

La notte nel cuore: anticipazioni prossime puntate, dopo un duro scontro un protagonista perderà la vita, tutti i dettagli.

Sono tantissimi quelli che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de La notte nel cuore.

Divano e tv
La notte nel cuore, spoiler: ci sarà un duro scontro, alla fine morirà (Imtv.it)

Le anticipazioni arrivano direttamente della Turchia ed è inutile negarlo alcune vicende cambieranno e metteranno a dura prova alcuni protagonisti. Non perdiamo più tempo e scopriamo tutti i dettagli che riguardano le anticipazioni. Siete pronti?

La notte nel cuore: il duro scontro

Come abbiamo già detto sono moltissimi quelli che vorrebbero sapere tutto, dunque, scopriamo cosa accadrà durante le prossime puntate de La Notte nel cuore. Come abbiamo già detto non ci sono belle notizie assolutamente nello specifico Sevilay andrà a Istanbul e avrà come obiettivo cercare una famiglia, ma purtroppo suo fratello tenterà una trappola. Nello specifico il tentativo di abuso scatenerà una reazione estrema: nella colluttazione l’uomo perderà la vita.

Telecomando
La notte nel cuore: il duro scontro (Imtv.it)

Ma andiamo con ordine e capiamo come si evolveranno le cose nel corso della puntata. Sevilay ha pensato che lasciare la Cappadocia possa essere una buona idea, dunque, penserà di andare a Istanbul e l’obiettivo sarà quello di incontrare uno dei suoi fratelli. Nello specifico vorrà capire qualcosa in più e soprattutto se sarà disposto ad accogliere una sorella nella sua vita.

La protagonista si recherà direttamente nell’azienda del fratello per fare un colloquio e verrà assunta come consulente esecutivo, questo le permetterà di lavorare a stretto contatto con Andac (nome del fratello). Tutto sembrerà andare per il meglio, Andac sembrerà un uomo gentile e premuroso, ma poco dopo si renderà conto che non è veramente così. L’uomo non apprezzerà assolutamente Sevilay per il lato professionale, ma avrà un obiettivo ovvero quello che di provarci con lei.

Nuh molto preoccupato si metterà in viaggio e arriverà nell’azienda, ma purtroppo non sarà facile entrare. Nuh si renderà conto che qualcosa non sta andando come previsto e sentirà gridare Sevilay, l’uomo entrerà e beccherà Andac che sta violentando Nuh. Da lì i tre cominceranno a litigare, ma purtroppo ad un certo punto Andac perderà l’equilibrio e farà un volo di diversi metri e si schianterà al suolo, non ci sarà nessun dubbio: l’uomo ha perso la vita. Quello che accadrà metterà a dura prova i due protagonisti, non sappiamo come finirà e non resta che attendere le altre puntate.

Gestione cookie