La forza di una donna, anticipazioni per le trame dal 27 ottobre al 1 novembre: il dramma è alle porte.
La prossima settimana ci attendono delle nuove drammatiche puntate per La forza di una donna, che mostrerà a tutto il pubblico (per l’ennesima volta) i personaggi principali alle prese con tantissime dinamiche sofferenti.

In questi ultimi episodi della settimana, abbiamo visto Bahar cercare di voltare pagina dopo aver scoperto della nuova famiglia di Sarp, mentre l’uomo vuole proteggerla e non manca di creare delle tensioni con Piril. La donna si vede rifiutata da Sarp ed è sempre più gelosa di Bahar, soprattutto dopo aver sentito alcune conversazioni.
Mentre la relazione di Sarp sembra in bilico e Bahar vorrebbe mettersi il passato alle spalle, c’è qualcuno che trama nell’ombra ed è pronto a causare una vera e propria tragedia: ecco le anticipazioni per le puntate de La forza di una donna in onda da lunedì 27 ottobre e fino a sabato 1 novembre, un nuovo grande dramma travolge tutti.
La forza di una donna, anticipazioni 27 ottobre – 1 novembre: il drammatico episodio
Stando agli spoiler trapelati per i prossimi episodi de La forza di una donna, proprio quando Bahar vuole ricominciare una nuova vita, Nezir è pronto a fare irruzione in casa sua per far uscire Sarp allo scoperto. Per delle particolari circostanze, Bahar si trova da Hatice: proprio prima che gli uomini facciano irruzione in casa, Sarp (con un’informazione che viene probabilmente da Sirin) viene a conoscenza dell’attacco e si precipita a salvare Bahar.

L’uomo mette in fuga Bahar e i suoi due figli, mentre in casa ci sono rimango Hatice, Ceyda e Yeliz; gli uomini di Nezir non trovano Bahar, ma parte accidentalmente un colpo che finisce per ferire a morte Yeliz. Una vera e propria tragedia che lascia Hatice e Cedya, ma successivamente anche Arif (precedentemente allontanato da casa da Yusuf, complice degli uomini di Nezir) totalmente sconvolti.
E mentre piangono Yeliz, si chiedono se effettivamente Bahar sia salva oppure no…una situazione terribile, che avrà delle inevitabili conseguenze su tutti. Ignara di quanto successo a Yeliz, Bahar si nasconde con Sarp e i suoi figli in un rifugio, senza cibo né riscaldamenti: Sarp viene informato da Munir di quanto successo, ma decide di tenere nascosta a Bahar la verità per non causarle ulteriore sofferenza.





