Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le anticipazioni per la soap.
Un Posto al Sole si prepara a salutare ben due personaggi, mentre tutto il pubblico resta in attesa dell’esordio nella storica soap di Rai 3, previsto per il 2026, di Whoopi Goldberg, un nome di fama internazionale che non ha bisogno di nessun tipo di presentazione.

Nelle ultime puntate abbiamo visto Ferri ottenere i domiciliari grazie al lavoro dell’avvocato La Rocca, anche se con l’aiuto di Marina e Filippo vuole convincere Roberto ad accettare il patteggiamento, un’opzione che l’imprenditore non ha fino ad oggi voluto prendere in considerazione.
Cosa vedremo nelle puntate di Un Posto al Sole in onda la prossima settimana? Stando alle anticipazioni trapelate per le trame fino al 31 ottobre, ci saranno ben due personaggi che saluteranno Palazzo Palladini, mentre le dinamiche amorose continueranno a prendersi la scena…
Un Posto al sole, trame al 31 ottobre: due addii a Palazzo Palladini, mentre a Napoli torna Viola
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate di Un Posto al Sole, vedremo Silvia e Michele fare ritorno a Napoli. La vacanza non ha cambiato il giornalista, subito pronto a rimettersi a lavoro, ma visto l’evento Guido e Alfredo si preparano a lasciare Palazzo Palladini. Il vigile, a sorpresa, dovrà fare i conti con un evento inaspettato…nel frattempo, la situazione fra Rosa e Damiano è sempre più complicata.

Damiano le ha promesso che stavolta sarà tutto diverso tra di loro e che ha tutta l’intenzione di costruire una famiglia con lei e con Manuel, ma la Picariello è tormentata dai dubbi e continua a prendere tempo con Pino. Intanto, a Napoli torna Viola: Damiano non rivela di quanto successo con Rosa, ma la donna capirà da sola che qualcosa è cambiato durante la sua assenza.
Quanto agli altri personaggi, Luca, Giulia e Alberto cercheranno di supportare Gianluca, invitandolo ad aprirsi sul suo problema con l’alcool; al contrario, Gianluca si sentirà sotto pressione e finirà per litigare con Luca, oltre ad essere protagonista di uno spiacevole incidente al Vulcano.
Ferri, agli arresti domiciliari, non ha intenzione di patteggiare, mentre Marina decide di ingaggiare un detective per far seguire Vinicio; le indagini porteranno alla luce una nuova dipendenza del Gagliotti dalle sostanze stupefacenti. Gennaro, invece, riceve buone notizie dopo una visita neurologica e sembra sempre più prossimo alla guarigione.





