Le anticipazioni clamorose per le prossime puntate di Beautiful: il test di paternità non mente, spoiler per le trame.
Mentre in Italia stiamo assistendo a delle puntate veramente scioccanti, visto ciò che sta succedendo fra Steffy e Sheila, arrivano nuovi spoiler direttamente dalle trame che si stanno sviluppando negli Stati Uniti, dove la soap (come ben sappiamo) è molto più avanti.

Presto, su Canale 5, vedremo tanti stravolgimenti e colpi di scena riguardanti Hope, Luna e non solo: chi segue le anticipazioni americane sa bene che la Norzawa sarà al centro di spiacevolissimi eventi e pare che, tra l’altro, non smetterà di esserlo per moltissimo tempo.
Nuovi dettagli provenienti dagli USA parlano del risultato di un test di paternità che cambia inevitabilmente lo stato delle cose: ora è tutto chiaro e questo porterà delle conseguenze che daranno vita a tante nuove dinamiche.
Beautiful, spoiler USA: la conferma del test di paternità
Stando a quanto emerso dagli ultimi episodi in onda negli Stati Uniti, il test di paternità inchioda Will Spencer: è davvero il padre del figlio che Luna sta aspettando. I due hanno avuto un momento di intimità a causa di un inganno della Nozawa, che si è finta Electra per infilarsi nel letto del giovane Spencer.

La conferma del test aumenta la rabbia di Bill e Katie, mentre Luna gongola: presto, è convinta di diventare finalmente una Spencer. Eppure, la Nozawa ha poco tempo per festeggiare, perché l’arrivo di Baker spiazza tutti: Luna viene portata via in manette, convinta che ad incastrarla siano stati Bill e Katie, oppure Ridge. In realtà, a denunciarla è stata proprio Electra, la fidanzata di Will.
La giovane Forrester, fino a qui molto pacata, ha deciso di cambiare atteggiamento e di combattere Luna con i suoi stessi mezzi; l’ha quindi denunciata per rapimento e tentato omicidio per quanto successo sulla spiaggia. Le accuse sono gravi e visti i precedenti è probabile che Luna rimanga in carcere, nonostante stia effettivamente spettando il figlio di Will.
Senza più nessun alleato (Bill non è ovviamente più dalla sua parte) a Luna resta solamente la speranza di poter contare sulla compassione di suo padre Finn e di sua nonna Sheila, anche se convincerli a cambiare idea non sarà facile. Electra ha fatto la sua mossa, anche se stando con Will dovrà abituarsi all’idea che il suo fidanzato avrà un figlio o una figlia con una criminale.