La notte nel cuore, anticipazioni per la puntata del 14 ottobre: ecco cosa succederà, Tahsin scompare e…
Continua il doppio appuntamento settimanale con La notte nel cuore e continuano dunque ad arrivare periodicamente anticipazioni sulla serie televisiva di successo proveniente dalla Turchia; dall’estate a oggi, La notte nel cuore si sta confermando seguitissima da tutti gli spettatori.

Nelle ultime puntate, abbiamo visto le minacce di Nuh verso Hikmet dopo quanto successo a Sevilay e Melek, mentre Tahsin ha comprato un centro di fisioterapia per aiutare la gemella e anche il negozio di tappetti per supportare Sumru. Tutti sono rimasti scossi dalla verità su Bunyamin, che ora gioca un ruolo determinante per la salute di Samet e non manca di farlo presente ai Sansalan.
Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento, previsto per il 14 ottobre? Ecco le anticipazioni per le nuove trame de La notte nel cuore, a quanto pare a dominare la scena sarà la scomparsa di Tahsin.
La notte nel cuore, trame 14 ottobre: il mistero di Tahsin
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, vedremo Esma vittima di un’azione sconsiderata da parte di Harika; la domestica sarà aggredita verbalmente dopo che è stata vista entrare in una stanza privata dell’ospedale. Esma verrà però difesa da Cihan, ma gli equilibri della famiglia Sansalan sono piuttosto precari e i problemi non sono di certo finiti. Inoltre, c’è da fare i conti con i nuovi arrivati: non solo Melek e Nih, ma anche Tahsin e Bunyamin.

Tahsin cercherà una riconciliazione con la famiglia Sansalan, proponendo un accordo che include il divorzio di Sumru da Samet. Solo così l’imprenditore accetterà di far pace con la fazione rivale; proprio quando le due famiglie si riuniscono in una cena che pare sancire la tregua, succede però un misterioso fatto. Con una telefonata da parte di Serhat, Nuh viene informato che Tahsin è scomparso: un misterioso rapimento che porta scompiglio e preoccupazione.
Cosa è successo all’imprenditore? I dettagli sulla scomparsa del fratellastro di Samet sono piuttosto inquietanti e fanno pensare ad una vera e propria tragedia. La sua automobile è stata infatti trovata con tre fori di proiettile sulla carrozzeria, con alcune tracce di sangue nelle vicinanze. Dati gli inquietanti dettagli, per Tahsin si teme davvero il peggio. Un’altra serata assolutamente da non perdere con la nota serie turca.