Forbidden Fruit, anticipazioni per le trame dal 13 al 17 ottobre: Yildiz è furiosa mentre Alihan fa un gesto che lascia Zeynep completamente di stucco.
In attesa di vedere gli ultimi episodi di questa settimana, arrivano già le anticipazioni su quello che succederà prossimamente in Forbidden Fruit, nello specifico per gli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre.

In queste ultime puntate, stiamo vedendo Zeynep e Dundar sempre più vicini: la giovane vuole provocare Alihan e pare stia sfruttando pienamente il commerciante d’auto, anche viste le circostanze favorevoli. Yildiz è invece disperata perché Kemal è sul punto di sposare Zehra e lo ha fatto presente a sua sorella Zeynep.
Cosa vedremo prossimamente? Stando alle anticipazioni, a quanto pare Yildiz sarà davvero furiosa, mentre Alihan si renderà protagonista di un gesto completamente a sorpresa, che lascerà di stucco Zeynep.
Forbidden Fruit, anticipazioni 13-17 ottobre
Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Forbidden Fruit (riprese anche da TV Soap) vedremo Yildiz completamente fuori di sé per l’atteggiamento di Kemal; arrabbiata con lui, prende le distanze e decide di chiudere ogni tipo di rapporto, proprio mentre Kemal convince Zehra a prendersi più tempo per organizzare il matrimonio. Halit però si oppone e vuole che le nozze si celebrino al più presto.

Intanto, Dundar arriva a casa di Zeynep per una cena romantica, ma l’arrivo di Hakan, Irem, Caner, Emir e Alihan rovina l’atmosfera. L’imprenditore è molto infastidito dalla situazione e cerca in tutti i modi di rovinare la serata; Yildiz e Kemal, a casa Argun, si lanciano frecciatine per tutta la sera, per poi chiarirsi durante un momento in cucina.
Ender è sempre più convinta nel chiedere la custodia esclusiva di Erim, ma Alihan la mette in guardia sui rischi: Halit, infatti, è pronto a rivelare a tutti i dettagli del passato della sua ex. In un momento di confidenze, Ender confess di avere alle spalle una storia difficile e dolorosa. Tra i due, però, la situazione non va benissimo: esasperata dal comportamento di Alihan, Ender si trasferisce a casa di Caner ed Emir.
Halit scopre invece che Kemal e Yildiz si sono visti di nascosto e inizia a dubitare sia di sua moglie che di Kemal: i due riescono a calmarlo mentendo e spiegando che si sono incontrati solo per accelerare il matrimonio con Zehra. Il fatto che suo padre abbia fatto spiare il suo futuro marito, però, non piace per nulla a Zehra. Alihan, pentito di come si è comportato con Ender, le chiede perdono e la invita a tornare a casa; lei accetta davanti a Zeynep, che resta completamente di stucco.