La notte nel cuore, spoiler 9 ottobre: la nuova (diabolica) alleanza

La notte nel cuore, anticipazioni per le trame del 9 ottobre: gli spoiler parlano di una nuova alleanza tra…

Anche per questa settimana, Canale 5 propone un doppio appuntamento con La notte nel cuore: oltre alla consueta serata di domenica, la serie turca di successo con protagonisti Nuh e Melek verrà trasmessa da Mediaset anche il prossimo giovedì 9 ottobre.

nuh ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler 9 ottobre: la nuova (diabolica) alleanza (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nell’ultimo appuntamento, oltre ai problemi di gelosia di Nuh e il divorzio di Cihan e Sevilay, abbiamo assistito alle novità per Samet; Nihayet, alla presenza di tutti, ha annunciato che Bunyamin è figlio di Samet, rivelando un segreto che custodiva da temo.

Da questi eventi riprenderanno le trame di giovedì 9 ottobre: stando agli spoiler, avremo modo di assistere al suggellamento di una nuova (diabolica) alleanza, ma non solo. Cosa succederà per le trame de La notte nel cuore? Le anticipazioni per le prossime puntate.

La notte nel cuore, anticipazioni 9/10: il piano di Esat, Nuh rovina tutto

Sorrisi ha riportato le anticipazioni per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore: nella serata di giovedì 9 ottobre, Esat chiede a Sumru di scegliere fra lui e Harika o i gemelli. Nel frattempo, Esat si allea con Hikmet per paura che Cihan possa prendere il posto di Samet; un accordo che non preannuncia nulla di buono. Nuh è pronto a fare la proposta di matrimonio a Sevilay, con Melek che lo consiglia su come controllare la gelosia e avere fiducia in sé stesso; intanto, i medici confermano che Bunyamin è compatibile con Samet, ma nessuno riesce a contattarlo per la donazione.

hikmet ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni 9/10: il piano di Esat, Nuh rovina tutto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Cihan decide di smuovere le sue conoscenze per rintracciare l’uomo. Bunyamin è partito alla ricerca di risposte sul proprio passato contattando il  vecchio custode degli Sansalan; da lui, scopre che Samet ha illuso sua madre, facendola rimanere incinta. Sulla via del ritorno, Bunyamin viene però fermato dalla polizia. Melek accompagna Sumru in ospedale e dopo aver litigato con Esat e Harika si riappacifica con Cihan; Turkan scopre invece che Esma ha una relazione con Esat.

Quando Bunyamin torna raggiungibile, Hikmet, Cihan, Harika ed Esat cercano di convincerlo a donare il rene a Samet, ma l’uomo non ha intenzione di fare un gesto altruistico senza ricevere nulla in cambio e cosi pone ai Sansalan delle specifiche condizioni, che la famiglia si trova costretta ad accettare.

Nuh fa la proposta di matrimonio a Sevilay, ma il giorno dopo, comportandosi in maniera distaccata, gli confessa di essere tormentato dall’idea che possa aver avuto rapporti intimi con Cihan. Sevilay, furiosa per quanto sentito,  gli restituisce l’anello dopo averlo schiaffeggiato e scappa via.

Gestione cookie