Il Paradiso delle signore, cambia tutto nelle nuove puntate di ottobre: Adelaide incredula, Marcello questa volta è sicuro.
Il Paradiso delle signore ha debuttato lunedì 8 settembre su Rai Uno, dopo una lunga pausa estiva. La trama ha portato subito in scena importanti cambiamenti. Marcello ha deciso, dopo averci pensato, di fare la proposta di matrimonio ad Adelaide. Davanti al grande magazzino, dopo essersi lasciato andare a parole piene di amore, le ha chiesto di sposarlo. La donna, in preda all’emozione, gli ha risposto di sì.

I due si sono messi subito a lavoro per organizzare il grande evento, anche se, negli ultimi giorni, hanno dovuto fare i conti con un articolo infamatorio che parlava male di Marcello. Intanto quest’ultimo, di recente, si è particolarmente avvicinato a Rosa. Con l’ex venere c’era stato, nei mesi scorsi, un bacio che aveva portato a nuove consapevolezze. Entrambi, infatti, avevano capito di provare qualcosa l’uno per l’altra. Nelle prossime puntate l’imprenditore, dopo alcuni giorni di riflessione, prenderà un’importante decisione.
Il Paradiso delle signore, la decisione di Marcello è inaspettata: Adelaide non può crederci
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– come riportano le anticipazioni- Marcello, dopo aver ricevuto le foto da Tancredi che attestano il legame con Rosa, farà un passo molto importante. Dopo averci pensato capirà di non voler perdere Adelaide e per questo si recherà da lei per chiederle di lasciare, in seguito al matrimonio, Villa Guarnieri. Il giovane le dirà di aver trovato un attico bellissimo nel centro di Milano.

Dopo le nozze vorrà vivere con la sua amata lontano dagli occhi indiscreti di Umberto. Una notizia che lascerà la contessa parecchio scossa, dato che non si è mai veramente allontanata dalla sua casa. Ne parlerà con Marta ed Odile, per avere un consiglio, e in seguito accetterà la proposta di Barbieri di vedere come è fatto l’appartamento. Sarà un duro colpo per il commendatore, visto che spera ancora di poter avere Adelaide nella sua vita.
Intanto Tancredi, dopo aver consegnato le foto a Marcello, proverà ad avvicinarsi di nuovo a Rosa. Cercherà di aiutarla a recuperare l’intervista con Margherita Hack e, a quanto pare, ci riuscirà. I due, dopo l’incontro con l’astrofisica, avranno la possibilità di passare del tempo insieme durante una cena. Elvira e Salvatore, invece, annunceranno di lasciare ufficialmente la città, per trasferirsi in Liguria. Una decisione presa per il bene del piccolo Andrea che da un po’ di tempo, a causa dello smog della città, soffre di una grave tosse.