Cambiamento in arrivo per La notte nel cuore, Mediaset ha deciso: ecco cosa succederà a breve.
Arriva un’altra novità per La notte nel cuore, una delle tante serie televisive turche in onda su Canale 5: al momento, la serie continua ad andare in onda nella fascia serale, portando avanti le trame costruite intorno alla storia dei due gemelli Nuh e Melek.

Dopo i recenti avvenimenti, c’è grane attesa nel capire cosa succederà nei prossimi appuntamenti, tra i vari intrighi, i momenti di tensione e le dinamiche amorose: come al solito, gli spettatori sono certi che non rimarranno delusi, con gli ascolti che tra l’altro continuano a sorridere a Mediaset.
Proprio la rete, visti i numeri recenti, ha ora deciso di apportare un sostanziale cambiamento per La notte nel cuore, che entrerà in vigore proprio nei prossimi giorni: ora è ufficiale, bisogna subito prepararsi.
La notte nel cuore, novità per la soap: nel palinsesto…
Stando a quanto riportato da BlastingNews, visto il grande successo che sta avendo La notte nel cuore, Mediaset ha deciso di confermare il doppio appuntamento anche per questa settimana. Oltre alle classiche puntate in onda di domenica sera, infatti, ci sarà una trasmissione speciale anche nella serata di giovedì 9 ottobre.

Un’altra occasione in più, dunque, per vedere lo sviluppo delle trame della serie turca. La notte del cuore verrà trasmessa sempre dopo La ruota della fortuna, intorno alle 21:40 circa; la scelta di Mediaset pare essere dettata dall’esigenza di contrastare La ricetta della felicità, la fiction di Rai 1 con Cristiana Capotondi come protagonista. Al suo debutto, ha realizzato una media di oltre 3 milioni di spettatori, superando proprio la serie turca.
Riuscirà Canale 5 a battere Rai 1 grazie a La notte nel cuore? In attesa di scoprirlo, stando alle anticipazioni riportate da Sorrisi e Canzoni, nella puntata di giovedì 9 ottobre assisteremo a diversi appassionati eventi. Esat metterà Sumru davanti ad una scelta difficilissima: o lui o Nuh e Melek. La donna è piuttosto turbata dalle parole del figlio, proprio mentre Samet è in condizioni sempre più critiche in ospedale.
Esat e Hikmet, spaventati all’idea che Cihan possa prendere il posto di Samet alla guida della famiglia, decidono di allearsi per difendere i loro diritti. In ospedale, i medici confermano la compatibilità di Bunyamin come donatore, ma risulta irraggiungibile al telefono; Cihan decide di smuovere le sue conoscenze per rintracciarlo.