UPAS, ancora il triangolo Mariella-Guido-Claudia: stavolta finisce in lacrime. Anticipazioni ottobre

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, come finisce il triangolo amoroso fra Mariella, Guido e Claudia: triste svolta in arrivo, gli spoiler per ottobre.

L’inizio di ottobre ha portato avanti le trame già raccontate sul finire di settembre e pare proprio che ci aspetti un altro entusiasmante mese con le puntate di Un Posto al Sole: tra situazioni amorose irrisolte e intrighi e complotti, non avremo di certo da annoiarci.

mariella in un posto al sole
UPAS, ancora il triangolo Mariella-Guido-Claudia: stavolta finisce in lacrime. Anticipazioni ottobre (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

In queste ultime puntate, in onda su Rai 3, stiamo vedendo tutto l’orgoglio di Gennaro nei confronti di suo fratello Vinicio, sempre più simile a lui; Roberto invece, in carcere, continua a fronteggiare Rosario col suo nuovo amico Ludovico, ma la situazione non è per nulla facile.

Non mancheranno però, nelle prossime puntate, anche risvolti amorosi: cosa succederà fra Mariella e Guido, ora che tra i due si è nuovamente inserita Claudia? Le anticipazioni per le prossime trame di ottobre, a quanto pare le lacrime sono dietro l’angolo…

UPAS, le trame al 10 ottobre: Mariella è disperata

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate di Un Posto al Sole, quando Silvia e Milchele partiranno per la Nuova Zelanda lasceranno il loro appartamento a Guido, che potrà dunque stare vicino a Lollo e Mariella. I due sembrano contenti della soluzione, ma Bice continua a mostrare perplessità.

guido e mariella in un posto al sole
UPAS, le trame al 10 ottobre: Mariella è disperata (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Guido e Mariella si avvicineranno ancora di più per aiutare il maggiordomo Alfredo, alle prese con le angherie del barone Cotugno; l’uomo mostrerà gratitudine alla coppia in un modo del tutto originale e dopo quest’esperienza Mariella si convincerà definitivamente a dare una seconda possibilità a suo marito.

Purtroppo per lei, però, l’entusiasmo del momento durerà poco: entrando al Caffè Vulcano, la vigilessa nota infatti gesti affettuosi e sguardi tra Guido e Claudia. Un colpo davvero duro per Mariella, che vede ora suo marito, impegnato in questi giorni a riconquistarla, vicino ad un’altra donna. Mariella si sentirà presa in giro e sarà piuttosto triste e sconsolata, anche se Guido sembra essere innocente.

Non ci sono dettagli su cosa è successo davvero, ma tra Guido e Claudia non ci sarà nulla di compromettente ed è probabile che, Mariella, sarà vittima di un fraintendimento. La situazione porterà comunque la donna a riflettere nuovamente sulle sue priorità e certezze, oltre che sul rapporto con Guido. Nel frattempo, Castrese sarà sempre più solo e disperato dopo la fine della sua storia con Sasà: è convinto che non può esserci una vita senza di lui.

Gestione cookie