Chi è Luca Vetrone, il nuovo “Bonus” di “Avanti un altro”: conosciamolo meglio

È in arrivo un’importante novità ad “Avanti un altro”, dove ci sarà un nuovo “Bonus”, Luca Vetrone, che sostituirà il veterano Daniel Nilsson. 

Introdurre qualche novità in un programma consolidato e di successo a volte ci vuole, così da scongiurare l’effetto noia nel pubblico e generare curiosità. Questo è quello che è accaduto anche ad “Avanti un altro”, in onda da ottobre con puntate inedite, che prevedono un volto nuovo, forse non del tutto sconosciuto a chi segue la Tv con passione. Si tratta infatti di Luca Vetrone, che sarà il nuovo “Bonus” nel quiz, ovvero chi affiancherà i concorrenti in gara dando loro modo di ottenere una vincita pari al doppio di quanto stabilito se danno la risposta esatta.

Luca Vetrone
Luca Vetrone è il nuovo “Bonus” di “Avanti un altro” – Mediaset Infinity – Imtv.it

Il ragazzo prenderà il posto di chi era in questa veste sin dalla prima edizione, ovvero Daniel Nilsson, che ha salutato i fan con affetto attraverso un messaggio social. In questa occasione ne ha approfittato anche per sgomberare il campo da una voce che si era diffusa recentemente, ovvero pensare che la sua mancata conferma sia da addebitare ai problemi con la giustizia che lui sta avendo (è accusato di maltrattamenti contro l’ex fidanzata). A suo dire, invece, tutto sarebbe dipeso da Sonia Bruganelli, che cura i casting per la trasmissione con la sua agenzia, per questo ha deciso di privilegiare chi ne fa parte, come Vetrone appunto.

Sai chi è Luca Vetrone? È lui il nuovo “Bonus” di “Avanti un altro”

ll nome di Luca Vetrone potrebbe non essere del tutto nuovo al pubblico televisivo, anche se entrare a far parte del cast di “Avanti un altro” gli regalerà maggiore popolarità. Lui è un modello, personal trainer e influencer, nato nel 1995 a Benevento ma cresciuto a Riccione, particolarmente famoso sui social, Instagram in modo particolare, dove ha superato da tempo i 250 mila follower.

La voglia di farsi strada in Tv non lo ha portato comunque a trascurare gli studi, è infatti laureato in Scienze Motorie e Sportive all’università Carlo Bo di Urbino, anche se la svolta nella sua carriera è arrivata anche nel 2017 quando ha ottenuto la fascia “Un bello per il cinema” al concorso Mister Italia.

Sono già diverse le sue partecipazioni sul piccolo schermo, tra queste possiamo contare quella come corteggiatore di Angela Nasti a “Uomini e donne”, a cui hanno fatto seguito l’esperienza da tentatore a “Temptation Island” e quella da naufrago de “L’Isola dei famosi” nel 2023. In quell’occasione si era distinto particolarmente, era infatti entrato come naufrago con un televoto flash, classificandosi in seconda posizione subito dietro allo speaker radiofonico Marco Mazzoli.

E’ stato inoltre concorrente al “Grande Fratello”, nell’edizione vinta da Perla Vatiero, che aveva iniziato ad avere una simpatia per lui, chiusa quasi sul nascere. Tra le sue ex c’è Sofia Torreggiani, che lo aveva lasciato poco prima di approdare in Honduras per un’altra donna, lui non aveva preso bene però quella decisione.

Gestione cookie