La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: anticipazioni sul rapporto fra Esat ed Esma, il colpo di scena che stravolge la trama e cambia completamente la loro relazione.
La notte nel cuore sta proponendo diverse trame a tutto il pubblico italiano, arrivando anche a proporre su Canale 5 ben due appuntamenti settimanali; entrano nel vivo i rapporti fra Nuh e Sevilay, fra Sumru, Samet e Tahisin e anche sul futuro di Melek.

Siamo arrivati ad un punto di svolta per quanto riguarda le trame della serie tv turca e ora, grazie a nuovi spoiler, arrivano anche novità riguardanti altri personaggi come Esat ed Esma. Anche tra loro due non mancano i problemi e presto assisteremo a delle novità.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Nuovi spoiler dalla Turchia per La notte nel cuore, un colpo di scena clamoroso stravolgerà la trama e cambierà tutto fra Esat ed Esma.
La notte nel cuore, anticipazioni turche: per Esat cambia tutto
La relazione fra Esat ed Esma sarà al centro di varie dinamiche, molte delle quali vedremo prossimamente anche su Canale 5. Stando alle anticipazioni turche per La notte nel cuore, riportate da BlastingNews, Esat vedrà mutare in maniera decisiva i suoi sentimenti per Esma. Prima la inviterà ad abortire, e la donna proverà a togliersi la vita, poi si troverà obbligato a sposarla dopo l’intervento di Cihan.

Esat tratterà con molta sufficienza sua moglie ed Esma continuerà a soffrire di questo matrimonio senza amore, sperando che l’arrivo del bambino possa cambiare le cose. Nihayet, dal canto suo, cercerà di stare accanto alla ragazza e la incoraggerà, rimproverando anche suo nipote quando lo riterrà necessario.
Esat raggiunge il punto più basso quando finge il rapimento di Esma per estorcere denaro alla sua famiglia; sarà proprio Esma a scoprire l’inganno, e non mancherà di farlo presente ad Esat durante una scenata di gelosia, fatta dopo averlo sorpreso con un’altra donna. Cihan farà arrestare suo fratello ed Esat finirà in carcere: solo dopo il funerale di Samet otterrò gli arresti domiciliari.
La prigione cambierà completamente Esat, che si accorgerà di provare davvero dei sentimenti per Esma e chiederà aiuto a sua nonna Nihayet per riconquistarla. Su suggerimento di sua nonna, Esat chiede a Esma di sposarlo, questa volta per amore: la risposta, però, sarà deludente, perché Esma rifiuterà la proposta di Esat davanti a tutta la famiglia.