Le protagoniste assolute delle prossime puntate del Paradiso delle Signore saranno due menzogne: una tenerezza nascosta e una bugia bianca
Al Paradiso delle signore la verità non sembra essere di casa. Questo è almeno quanto si apprende dalle anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda dal 6 al 10 ottobre. La celebre soap, giunta alla decima stagione, continua a sconvolgere i telespettatori, con colpi di scena, verità tenute nascoste e tanti altri segreti che non possono essere rivelati. Le vere protagoniste dei prossimi episodi saranno due menzogne e una partenza, imminente, decisiva. Saranno giorni di stravolgimenti al magazzino, con cambiamenti che non possono essere più rimandati. Ma entriamo subito più nel dettaglio e cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando: scopri quali personaggi saranno coinvolti dagli stravolgimenti delle prossime puntate.

“Le bugie hanno le gambe corte” diceva il celebre detto popolare, ma nella soap di successo della Rai le cose sembrerebbero stare diversamente. Alcuni segreti, almeno per adesso, non verranno rivelati.
Al Paradiso delle signore segreti e tradimenti: fan sconvolti
Una foto compromettente finirà nelle mani sbagliate, o forse in quelle giuste, perché la persona che se la ritroverà cercherà di evitare che nasca uno scandalo. Così, grazie a questa intermediazione, il diretto interessato riuscirà ad appropriarsene e dovrà lottare soltanto con sé stesso e con i propri rimorsi. Un conflitto interiore che lo vedrà coinvolto nelle prossime puntate e che alla fine lo porterà a mentire, per preservare la propria persona, ai danni di una donna ignara di tutto. La soluzione per questo personaggio sarà andare lontano per non pensare, come se rimandare i conti con le proprie responsabilità le facesse venir meno, ma qualcosa di strano accadrà e alla fine molti altarini saranno costretti a cadere. Stiamo parlando, naturalmente di Marcello.

Le foto compromettenti ritraggono Marcello e Rosa, colti in un momento di tenerezza e, grazie all’intercessione di Tancredi, che deciderà di rubarle a Umberto, lo scandalo sarà evitato. Almeno per il momento. Così Marcello sarà combattuto fino alla fine sul se rivelare o meno quanto accaduto alla contessa, ma alla fine deciderà di evitarle questo dispiacere.
Nel frattempo, Enrico deciderà di farsi operare in segreto nella clinica del prof Di Meo, mentendo anche lui alla sua compagna Marta Guarnieri, seppur a fin di bene, al fine di non farla preoccupare. Infine, Salvo ed Elvira annunceranno la notizia dell’imminente trasferimento: i due saranno pronti a lasciare Milano per iniziare una nuova vita a Sanremo con il loro bambino.