Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, una tremenda notizia per Ciro: gli spoiler per la soap fino al 10 ottobre.
L’ottobre de Il Paradiso delle Signore 10 si aprirà davvero alla grande e proporrà tantissimi colpi di scena a tutto il pubblico: la nuova stagione entra nel vivo e sono diverse le dinamiche che devono trovare uno scioglimento, a partire da molte situazioni sentimentali.

Al momento, Adelaide è impegnatissima con i preparativi, ma il legame tra Marcello e Rosa torna a incombere sulla coppia, mentre Umberto è in agguato e cerca di riconquistare la Contessa. In tutto questo, ci sono anche le vicende legate ad altri personaggi e presto vedremo Ciro protagonista di un dramma.
Cosa succederà negli episodi in onda nella settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre? Arrivano le nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, Ciro dovrà compiere una scelta coraggiosa in una decisione difficile, mentre Adelaide è pronta al cambiamento ed Enrico…
Il Paradiso delle Signore 10, trame 6-10 ottobre: la delusione di Ciro e il cambiamento per Adelaide
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per la prima settimana “piena” di ottobre, quella che va da lunedì 6 a venerdì 10, vedremo lo sviluppo di diverse trame. Dopo la brutta notizia arrivata a Salvo, Ciro prenderà si farà forza e prenderà una decisione piuttosto importante. Per far fronte al problema, deciderà infatti di prendere un prestito per acquistare le quote della Caffetteria, diventandone il nuovo proprietario; purtroppo, però, la banca rifiuta la richiesta, mandano in frantumi il sogno di Ciro di diventare l’erede di Salvo.

Intanto, Marcello continua a sorprendere Adelaide: dopo la proposta di matrimonio, le propone di andare a convivere in un nuovo attico, allontanandosi definitivamente da Villa Guarnieri. La proposta lascerà piuttosto sorpresa Adelaide, ma la Contessa (anche in vista delle nozze) accetterà il trasferimento; nel frattempo, tra l’altro, il Barbieri continua a nascondere alla sua futura moglie cosa è successo con Rosa.
Quanto agli altri personaggi, Enrico ha chiesto aiuto per i suoi problemi di salute alla mano e, come passo successivo, decide di fissare un appuntamento con un chirurgo svizzero che potrebbe aiutarlo. Continuerà però a tormentarsi per le bugie raccontate alla sua compagna, Marta, ancora all’oscuro di cosa gli sta succedendo, nonostante decida di tenerle ancora il segreto. Riuscirà a curarsi e a non compromettere la sua carriera?