Forbidden Fruit, la reazione (shock) di Zeynep cambia tutto. Spoiler dalla Turchia

Forbidden Fruit, nuovi spoiler dalla Turchia: la reazione shock di Zeynep cambia tutto, cosa vedremo prossimamente.

In onda nel daytime di Canale 5, Forbidden Fruit ha ancora moltissime trame da proporre, come scopriamo anche dalle costanti anticipazioni che arrivano dalla Turchia (dove la serie si è conclusa nel 2023); mentre seguono la programmazione Mediaset, i più curiosi possono anche avere dei dettagli su cosa vedranno in futuro.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, la reazione (shock) di Zeynep cambia tutto. Spoiler dalla Turchia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Al momento, stiamo assistendo alle particolari mosse di Alihan, alleatosi con Ender e sempre più lontano da Zeynep; Yildiz invece ha dei problemi con Halit, sia per quanto riguarda suo figlio Erim sia per il controllo ossessivo che l’uomo ha su di lei e sulla sua vita sociale.

Già nelle puntate dei prossimi giorni potremo notare degli importanti sviluppi per la trama della soap, ma cosa succederà prossimamente? Alcuni spoiler turchi parlano di una reazione davvero sorprendente da parte di Zeynep, una di quelle capaci di cambiare la situazione in maniera definitiva.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: che succede fra Zeynep e Yildiz?

Stando a quanto riportato da BlastingNews, nelle trame delle prossime settimane di Forbidden Fruit vedremo nuovamente della tensione fra Zeynep e Yildiz. Quando scoprirà che la sorella maggiore ha causato la rottura fra Irem e Hakan, Zeynep avrà una reazione shock e deciderà di tagliare completamente ogni tipo di legame con lei.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: che succede fra Zeynep e Yildiz? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Scossa da quanto successo, Yildiz pregherà Zeynep di darle una seconda opportunità; la sorella accetterà di fare pace, ma solo quando Yildiz racconterà ad Hakan tutta la verità, ovvero di aver usato Irem solo per far saltare le nozze di Kemal.  Alleandosi con Ender, Yildiz ha infatti provato a far saltare le nozze fra Kemal e Zehra, facendo credere a quest’ultima che in realtà Kemal ha in corso una storia clandestina con Irem; il piano però fallisce e il matrimonio fra Kemal e Zehra si svolge comunque.

Il piano ha però lasciato conseguenze sulla vita di Irem, che è stata lasciata da Hakan. Saputa la verità da Yildiz, il giovane correrà da Irem per chiederle perdono: i due faranno pace, ma saranno destinati a separarsi di nuovo. A causa di una proposta di lavoro, Irem sarà costretta a trasferirsi lontana da Istanbul e deciderà di chiudere la sua storia con Hakan, non prima di avergli dato un caloroso abbraccio d’addio. Non propriamente una storia a lieto fine, quindi…

Gestione cookie