Arrivano delle importanti anticipazioni per quanto riguarda La Notte nel cuore: un personaggio sarà ritrovato in fin di vita tra la neve e la cosa non potrà non lasciare tutti di stucco. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio.
Il mondo della televisione, soprattutto per quel che riguarda i prodotti che vengono proposti, cambia sempre di più senza apparente soluzione di continuità. Si adegua ai tempi come tutto il resto e non è scontato che si riesca sempre ad essere al passo con le nuove tendenze e con i nuovi prodotti che arrivano. Da questo punto di vista, una svolta significativa è rappresentata sicuramente dalle piattaforme streaming, che ci permettono di consultare i vari contenuti disponibili ed anche vederli nel momento in cui abbiamo tempo e modo per farlo.

Tra i prodotti per così dire di maggior successo della nostra televisione non possiamo non annoverare La Notte nel Cuore. Si tratta di un prodotto televisivo turco che, come molti altri provenienti da quella zona di mondo, sta ottenendo un successo di altissimo profilo in Italia. Dal momento che molto presto si è creato un rapporto molto, molto forte tra gli spettatori ed i personaggi, le anticipazioni di questa soap opera sono un qualcosa sempre di molto attuale. Andiamo a vedere, dunque, che cosa sappiamo a proposito di quello che accadrà nelle prossime puntate di questa serie TV turca.
Anticipazioni La Notte nel Cuore: che cosa dobbiamo aspettarci
Gli intrecci sono sempre molto ben strutturati ed allo stesso tempo facili da seguire. Nello specifico, tutti i riflettori per queste anticipazioni di La Notte nel Cuore sono da concentrare sul personaggio di Tahsin. Quest’ultimo, infatti, viene messo nel mirino da Samet, che assolderà un sicario per ucciderlo. Tahsin sarà, per questo, ritrovato nella neve in fin di vita e Nuh sospetterà che dietro ci sia la mano dei Sansalan, dal momento che il tutto è accaduto proprio la sera in cui si sarebbe dovuta svolgere la tanto attesa cena di riconciliazione voluta da Cihan.

Anche lo stesso Cihan inizierà a coltivare dentro di sé il sospetto ed il timore che ci sia di mezzo la sua famiglia. Prima i dubbi si concentreranno sulla figura di Hikmet, ma sarà una conversazione tra il padre e Rifat a fargli capire di guardare altrove e di dirottare i suoi dubbi. Li sorprenderà infatti insieme nella stalla e li sentirà parlare, proprio nel momento in cui Samet pretenderà con insistenza la restituzione dei suoi soldi, ma Rifat non potrà restituire nulla.