Uomini e Donne, tutti i tronisti che hanno ingannato il format: il boom negli ultimi anni

Tutti i tronisti che hanno ingannato la redazione di Uomini e Donne: il boom si è verificato soprattutto negli ultimi anni.

Quasi tutti dal 2015 in poi. Cos’è successo in questo decennio? I social hanno preso il sopravvento nella nostra vita, diventando persino un ufficio di collocamento digitale.

Uomini e Donne logo
Uomini e Donne, tutti i tronisti che hanno ingannato il format: il boom negli ultimi anni – foto: Mediaset Play – imtv.it

La prima a sperimentare l’onda mediatica su Instagram è stata Giulia De Lellis, che ora calca il red carpet del Festival di Venezia come una Julia Roberts qualsiasi. I suoi successori hanno visto che funzionava e ci hanno provato, talvolta dimenticandosi l’obiettivo principe del programma.

Troni fake e inganni alla redazione di Uomini e Donne

Sara Affi Fella: come dimenticare il compagno nascosto nell’armadio o nel baule dell’auto. Il suo primo amore, dal quale non è riuscita a separarsi neppure dopo Temptation Island. Arriva alla scelta. Luigi, la povera vittima, è il corteggiatore con il quale si “fidanza” per pochissimi mesi. Dopodiché, al termine dell’estate, viene fuori tutto. Era il 2018 e, insieme a lei, accomodata su trono, c’era anche Nilufar Addati.

Gianni Sperti e Tina Cipollari ridono
Troni fake e inganni alla redazione di Uomini e Donne – foto: Mediaset Play – imtv.it

Nilufar Addati: un doppio standard che pochi hanno compreso. Mentre Sara Affi Fella disattivava il profilo e veniva esclusa da diverse collaborazioni con marchi più o meno noti, Nilufar Addati veniva invitata ad andare a Temptation Island insieme alla sua scelta: Giordano. Peccato che, pochi mesi prima, l’ex corteggiatore della tronista partenopea, Stefano, aveva dichiarato – con tanto di foto – di aver coltivato una relazione parallela al programma con lei. Forse stava simpatica a Maria.

Lucas Peracchi: il gioco in questo caso si fa interessante, perché include una mediatrice. Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice perfettamente inserita nel mondo delle “serate”, promette a Lucas di farlo lavorare e gli spiega che tutto dipende da quanto tempo riesce a rimanere sul trono. A Lucas però piace Giulia Carnevali e vuole sceglierla. Così Tara gli gira il contatto della corteggiatrice e i due proseguono la loro love story parallelamente al percorso all’interno del programma.

Amedeo Barbato: boom mediatico per Amedeo e Sophia Galazzo, una relazione passionale e romantica, culminata in una rivelazione scottante. Il tronista non ha mai smesso di sentire la sua ex fidanzata, neppure durante il loro percorso dentro Uomini e Donne. Insomma, la love story c’era, ma era frutto di un’illusione del pubblico e pure della sua corteggiatrice.

Michele Longobardi: che dire, il più recente. Michele Longobardi ha praticamente cercato di trasferire il trono fuori dagli studi di Uomini e Donne, scrivendo – attraverso un profilo falso – a tutte e tre le corteggiatrici presenti in studio. Due non gli hanno neppure risposto, una purtroppo ci è cascata. Per altro, dulcis in fundo, il tronista partenopeo aveva sentito anche una quarta ragazza, Alessandra. Voleva ottimizzare al meglio il suo tempo.

Gestione cookie