Cosa succede nei prossimi episodi di Un posto al sole: Rosa è sempre più confusa sui suoi sentimenti, tanto da prendere una decisione importante.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Gennaro, dopo aver aggredito sua moglie- aveva scoperto che lo stava registrando per incastrarlo- si è recato ai Cantieri scagliandosi contro Marina. Solo che durante il confronto Roberto è intervenuto con la forza e lo ha aggredito, fino al punto di mandarlo in ospedale in gravi condizioni. Gagliotti, dopo giorni difficili, è tornato a casa e ha ripreso, insieme a suo fratello, le redini dell’azienda.

Rosa, invece, nonostante abbia trascorso una bellissima vacanza con Pino, continua a pensare a Damiano, soprattutto dopo il bacio. Il poliziotto, forse per lo stress delle ultime settimane, sia con Viola, con cui ha attraversato una profonda crisi, sia sul lavoro, le ha dato improvvisamente un bacio. Nelle nuove puntate Rosa, dopo l’avvicinamento con il suo ex, prenderà una decisione molto importante.
Un posto al sole, Rosa e Damiano tornano insieme? Spoiler nuovi appuntamenti
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Rosa, nonostante la vicinanza con Pino, non riuscirà a fare a meno di pensare a Damiano e al bacio che quest’ultimo le ha dato prima della vacanza in Turchia. La mamma di Manuel, fino a qualche mese fa, desiderava tornare con il suo ex, che poi ha iniziato una storia d’amore con Viola. Ha vissuto un periodo complicato, ma grazie a Pino ha ritrovato il sorriso.

Purtroppo la donna continuerà a pensare al suo ex e soprattutto a sperare che torni da lei. A quanto pare non lo ha mai veramente dimenticato e per un po’ continuerà a sperare di poter recuperare l’amore che in passato li ha uniti. Rosa potrebbe decidere di lasciare Pino, per avvicinarsi nuovamente al poliziotto, anche se al momento la trama non riporta maggiori dettagli. Intanto ha lasciato la terrazza, dopo avervi vissuto per circa un mese.
Giulia e Luca pensavano che decidesse di rimanere ancora con loro, soprattutto dopo la richiesta dell’assistente sociale di seguire con maggiore attenzione l’ex primario. La signora Poggi, comunque, ha preferito non farle pressioni e l’ha lasciata libera di tornare a casa. Molto presto Agata si sveglierà dal coma, dopo un periodo di assenza piuttosto lungo. Michele correrà subito da lei, allarmando Silvia. Quest’ultima, infatti, temerà di dover rinunciare al viaggio che insieme hanno programmato. Per Gianluca le cose non stanno andando bene, il ragazzo sta mentendo alla sua famiglia.