Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10: colpo assoluto per Odile, Ettore e Matteo, ecco cosa succede.
Ci avviciniamo alla fine di settembre e Il Paradiso delle Signore 10 ha tutta l’intenzione di chiudere questo primo mese dal ritorno in onda con grandissimi colpi di scena. Mentre si attende il grande evento, ovvero il matrimonio fra Marcello e Adealaide, non mancano dinamiche, intrighi e drammi.

Nelle ultime puntate trasmesse su Rai 1 abbiamo visto la contessa entusiasta nel dedicarsi ai preparativi del matrimonio, nonostante Marcello stia facendo molta fatica a starle indietro; al Paradiso le cose continuano a muoversi, mentre Salvatore ed Elvira sono sempre più provati dall’intrusione nella loro vita dei coniugi Gallo.
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate della soap italiana, non soltanto vedremo evolversi queste trame, ma potremo saperne di più anche sul triangolo amoroso formato da Ettore, Odile e Matteo: che succederà?
Il Paradiso delle Signore 10, Matteo si riavvicina ad Adelaide ed Ettore…
Dopo aver preso atto della relazione di Matteo con Marina, Odile si è lasciata andare ad un entusiasmante bacio con Ettore, un misterioso ragazzo incontrato al Circolo che, subito dopo, ha scoperto essere il nuovo stilista assunto da Umberto alla Galleria Moda Milano. Tutto cambierà quando Anselmo Conaro scriverà un articolo diffamatorio su Marcello e Adelaide; la famiglia di Odile si troverà nel bel mezzo di un nuovo scandalo e Matteo mostrerà solidarietà e vicinanza alla ragazza.

Odile non ha mai smesso di provare dei sentimenti per lui e questa situazione sottolinea a Matteo che anche lui non ha mai smesso di pensare ad Odile. Nel bel mezzo di un turbinio di sentimenti taciuti, Ettore ha intuito che tra Odile e Matteo c’è una sintonia particolare, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare alla ragazza che ha baciato e cercherà in tutti i modi di allontanarli, oltre che di avvicinarsi ad Odile.
A suo vantaggio arriverà il malore di Marina, che farà sentire Matteo in dovere di starle vicino; mentre tutti esprimono solidarietà alla Valli, il Portelli si mostrerà premuroso nei suoi confronti, anche se la mente andrà sempre verso Odile ed apparirà chiaro che, per l’attrice, non nutre nessun tipo di sentimento. Ancora una volta, Odile e Matteo sono sentimentalmente vicini, ma fisicamente lontani: arriverà una svolta per far fare il passo decisivo ai due, oppure l’amore rimarrà incompiuto? Nelle prossime settimane, ne sapremo sicuramente di più.