Spoiler Beautiful, dalle puntate americane arrivano delle anticipazioni clamorose: le mani al collo per una scena terribile.
Grazie alle puntate americane di Beautiful i più curiosi possono scoprire cosa ci riserverà prossimamente, anche in Italia, la storica soap statunitense; i colpi di scena non mancheranno, così come non mancheranno dramma e suspance.

Recentemente, in onda su Canale5, stiamo vedendo il bellissimo momento di Eric, tornato a casa e guarito dalla sua malattia. Ridge e Donna lo hanno invitato a riposare e non affaticarsi, ma lui ha intenzione di viversi ogni momento al massimo, soprattutto dopo aver rischiato la morte. Luna, invece, è felice come non mai dopo la notte con R.J. ed ha ringraziato anche Poppy dei consigli.
Nelle puntate USA il clima è decisamente diverso, dato che sono accaduti avvenimenti importanti e piuttosto segnanti: nelle ultime puntate la tensione è nuovamente salita alle stelle a causa di una scena terribile che ha mostrato una violenta aggressione.
Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo tragico scontro fisico
Come emerso dalle recenti puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, la tensione intorno a Luna non pare attenuarsi. Will ha infatti scoperto che Luna è viva ed ha chiesto ai suoi genitori di aiutarlo, determinato a non cadere più negli inganni della perfida Nozawa.

Katie e Bill hanno quindi deciso di affrontare Luna a casa di Li: i toni sono stati subito accesissimi e sia la Logan che lo Spencer hanno mostrato a Luna tutto il loro risentimento alla ragazza, promettendo vendetta per tutto ciò che ha fatto. La discussione, accesissima, è stata poi interrotta dal ritorno di Li, sorpresa di trovare Katie e Bill a casa sua.
Furiosa con la nipote, a cui aveva fatto determinate raccomandazioni (dopo averla salvata dalla morte e datole la possibilità di redimersi) Li ha perso completamente la testa. Dopo aver scoperto che Luna ha imbrogliato Will per andare a letto con lui, ha aggredito fisicamente la nipote mettendole le mani al collo.
Non arriverà a strozzarla, ma da oggi in poi le cose dovrebbero essere destinate a cambiare. Rendendosi conto della follia incurabile di Luna, anche Li potrebbe rassegnarsi e lasciare la nipote al suo destino, in balìa delle conseguenze delle sue terribili azioni. Quale sarà la prossima mossa della Nozawa? E cosa faranno Katie e Bill per difendere loro figlio, diventato ormai oggetto dell’ossessione di Luna?